La Beta di Call of Duty Black Ops III è live

0 0
La Beta di Call of Duty Black Ops III è live

Il debutto in esclusiva su PS4 per tutti coloro che hanno preordinato il gioco

È ufficiale: Treyarch e Activision hanno dato il via alla Call of Duty Black Ops 3 Multiplayer Beta, debuttando su PS4 per tutti coloro che hanno preordinato il gioco.
Questo nuovo capitolo ha un livello di innovazione senza precedenti, incluse ambientazioni incredibili, armi e abilità rivoluzionarie e l’introduzione di un nuovo e potenziato sistema di movimento.

Focalizzata sulla modalità multigiocatore, la Beta è più profonda, gratificante e coinvolgente che mai, con nuovi modi per salire di grado, personalizzare l’equipaggiamento e prepararsi alla battaglia.

Le mappe disponibili in questa fase sono tre:

  • Hunted: un’enorme riserva di caccia sotto una cascata nelle lussureggianti montagne etiopi. Il terreno accidentato si apre a lunghe visuali e non manca un duro percorso subacqueo.
  • Combine: situata nel remoto Sahara egiziano, questa fattoria verticale con impianti ecosostenibili corre con un ritmo frenetico e veloce, con strade strette e un pericoloso percorso laterale.
  • Evac: un’area di evacuazione di emergenza abbandonata nel bel mezzo della zona di quarantena inondata di Singapore.
Black Ops 3_Specialist RuinBlack Ops 3_Specialist Spectre

Black Ops III dispone di un nuovissimo sistema di movimento che consente ai giocatori di passare in modo fluido attraverso l’ambiente, con spinte controllate, salti e derapate, in un numero enorme di combinazioni. Con la filosofia “guns-up”, i giocatori mantengono il pieno controllo della propria arma in ogni momento, con una capacità di manovra di 360 gradi di movimento.

Per sbloccare l’accesso immediato alla Beta è necessario disporre del codice di accesso ottenuto con il pre-ordine di Call of Duty: Black Ops 3 su PlayStation Store.

Black Ops 3_Specialist Battery