Il debutto in esclusiva su PS4 per tutti coloro che hanno preordinato il gioco
È ufficiale: Treyarch e Activision hanno dato il via alla Call of Duty Black Ops 3 Multiplayer Beta, debuttando su PS4 per tutti coloro che hanno preordinato il gioco.
Questo nuovo capitolo ha un livello di innovazione senza precedenti, incluse ambientazioni incredibili, armi e abilità rivoluzionarie e l’introduzione di un nuovo e potenziato sistema di movimento.
Focalizzata sulla modalità multigiocatore, la Beta è più profonda, gratificante e coinvolgente che mai, con nuovi modi per salire di grado, personalizzare l’equipaggiamento e prepararsi alla battaglia.
Le mappe disponibili in questa fase sono tre:
- Hunted: un’enorme riserva di caccia sotto una cascata nelle lussureggianti montagne etiopi. Il terreno accidentato si apre a lunghe visuali e non manca un duro percorso subacqueo.
- Combine: situata nel remoto Sahara egiziano, questa fattoria verticale con impianti ecosostenibili corre con un ritmo frenetico e veloce, con strade strette e un pericoloso percorso laterale.
- Evac: un’area di evacuazione di emergenza abbandonata nel bel mezzo della zona di quarantena inondata di Singapore.
Black Ops III dispone di un nuovissimo sistema di movimento che consente ai giocatori di passare in modo fluido attraverso l’ambiente, con spinte controllate, salti e derapate, in un numero enorme di combinazioni. Con la filosofia “guns-up”, i giocatori mantengono il pieno controllo della propria arma in ogni momento, con una capacità di manovra di 360 gradi di movimento.
Per sbloccare l’accesso immediato alla Beta è necessario disporre del codice di accesso ottenuto con il pre-ordine di Call of Duty: Black Ops 3 su PlayStation Store.
I commenti sono chiusi.