Il Blog Italiano di PlayStation

PS4 in edizione limitata ispirata a Darth Fener disponibile a novembre

5 0
PS4 in edizione limitata ispirata a Darth Fener disponibile a novembre

Dettagli completi sui nuovi pacchetti PS4 di Guerre Stellari in arrivo nei prossimi mesi dell'anno

La Forza sta per diventare molto più forte con PlayStation. Al D23 Expo di Anaheim abbiamo appena presentato una PS4 molto speciale in edizione limitata ispirata a Darth Fener, che sarà disponibile all’interno di due pacchetti di Guerre Stellari a partire dal 17 novembre. Dacci un’occhiata!

Il pacchetto Star Wars Battlefront per PS4 in edizione limitata includerà un sistema PS4 da 1 TB personalizzato in edizione limitata e un controller wireless DUALSHOCK 4 ispirati a Darth Fener. Completamente personalizzato, il sistema PS4 includerà un’immagine di Darth Fener e il logo di Guerre Stellari inciso più volte sulla parte superiore. L’edizione ispirata a Darth Fener del DUALSHOCK 4 prenderà spunto dall’abbigliamento di Darth Fener e presenterà il logo di Guerre Stellari ripetuto più volte sul touch pad del DUALSHOCK 4.

E3_2015_Mediakit_018

Il pacchetto includerà anche una copia fisica di Star Wars Battlefront, oltre a un voucher valido per scaricare in versione digitale quattro titoli classici di Guerre Stellari – Super Star Wars, Star Wars: Racer Revenge, Jedi Starfighter and Star Wars Bounty Hunter – giocabili per la prima volta su PS4 e arricchiti da una grafica migliorata e dal supporto dei trofei. Ora puoi riprendere fiato…

Inoltre, per celebrare il lancio di Disney Infinity 3.0 Edition, il 17 novembre realizzeremo un pacchetto Limited Edition Disney Infinity 3.0: Star Wars per PS4 (disponibile solo in una selezione di Paesi).

E3_2015_Mediakit_018

Il pacchetto includerà il sistema PS4 da 1 TB e il controller wireless DUALSHOCK 4 ispirati a Darth Fener.

Il kit includerà una copia fisica di Disney Infinity 3.0 Edition, la Base Disney Infinity, il pacchetto Mondo Insieme contro l’Impero (con le statuette di Luke e Leia, oltre che il Mondo Insieme contro l’Impero), e la statuetta in esclusiva per PlayStation di Boba Fett. Il pacchetto Limited Edition Disney Infinity 3.0: Star Wars per PS4 includerà anche un voucher per scaricare in versione digitale quattro titoli classici di Guerre Stellari.

Oltre a questi due pacchetti in edizione limitata, offriremo anche un pacchetto Star Wars Battlefront per PS4 in edizione standard, che includerà un sistema PS4 e un controller DUALSHOCK 4 in Jet Black, oltre ai voucher per scaricare in versione digitale Star Wars Battlefront e i quattro titoli classici di Guerre Stellari.

La Forza è forte con PlayStation…

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Petizione per vendere separatamente il DualShock 4 – Edizione Darth Vader: change.org/p/sony-computer-entertainment-shuhei-yoshida-sell-separately-the-darth-vader-edition-dualshock-4?just_created=true

  • Vorremmo sapere il prezzo e quando sarà disponibile la pagina per l’acquisto @Playstation

  • Si sa che non amo Star Wars ma… quanto caspita è bella questa PS4 di Darth Fener in edizione limitata? :O Semplice ma spettacolare! Invece il Dualshock “Jet black” non lo trovo altrettanto fantastico… così colorato sembra quasi un po’ una carnevalata / clownata…

  • Ma ancora “Fener”, non è ora di mettegli il suo nome?