Il Blog Italiano di PlayStation

Helldivers Super-Earth Ultimate Edition arriva nei negozi e sul PlayStation Store la prossima settimana

0 0
Helldivers Super-Earth Ultimate Edition arriva nei negozi e sul PlayStation Store la prossima settimana

La versione definitiva del brillante sparatutto con vista dall'alto di Arrowhead

Grazie agli Helldivers, l’umanità ha prevalso nella 7a Guerra galattica. Ma come possiamo riposare mentre così tanti ancora soffrono al di fuori della Libertà e dalla Democrazia garantite dalla SUPER TERRA?

È nostro compito liberarli di nuovo! Il Comando della Super Terra cerca nuovi eroi per rinfoltire i ranghi degli Helldiver. Insieme, libereremo le stelle!

Helldivers Super-Earth Ultimate Edition sarà disponibile presso il tuo rivenditore locale e sul PlayStation Store dal 26h agosto con:

  • PIÙ ARMI! Include oltre 70 armi potenziabili, abilità e stratagemmi, e un pacchetto armi bonus (disponibile anche in vendita)

  • PIÙ DEMOCRAZIA! Ora i cittadini della SUPER TERRA possono orgogliosamente mostrare il loro supporto con il tema dinamico per PS4 di Helldivers (disponibile anche in vendita)

  • PIÙ LIBERTÀ! Helldivers Super-Earth Ultimate Edition contiene anche il Blu-ray di PS4, i giochi digitali per PS3 e PS Vita e le espansioni Turning up the Heate Masters of the Galaxy. Combatti con i compagni Helldiver su tutte le piattaforme per proteggere la Super Terra!

Come per ogni gioco che viene sviluppato, il percorso di Helldivers è stato irto di ostacoli, successi e apprendimento di nuove cose (come sviluppare per Cross-Play, Cross-Save, più piattaforme contemporaneamente… fiuu!) ma è stato molto divertente. Abbiamo tante storie da raccontare, ma qui possiamo riportarne solo una piccola parte. Abbiamo perfino iniziato a riempire un’intera parete con i fantastici commenti della community!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Una delle giornate più memorabili fu, naturalmente, il giorno del lancio. Stavamo preparando il live streaming del gioco mentre chiacchieravamo con gli spettatori bevendoci qualche birra. È stato fantastico vedere Helldivers prendere vita, con tutti che finalmente contribuivano alla Campagna Galattica insieme, e alla fine abbiamo deciso che sarebbe stato divertente inserire un giocatore a caso nella nostra partita. Abbiamo scoperto che anche il nostro nuovo amico stava trasmettendo la sua partita in streaming dalla Nuova Zelanda! Eravamo qui a giocare con qualcuno dall’altra parte del globo!

Ecco qualche altra storia del nostro designer, Patrick Lasota, su come sono apparsi alcuni bug divertenti nel corso dello sviluppo:

  • Vertigini: Il Controllo Qualità ci informò che se il tuo personaggio veniva ferito e passava sopra una delle radici che attraversano i crepacci nell’ambiente desertico, veniva erroneamente attivato il file vocale della caduta, e così l’Helldiver cominciava a urlare come un pazzo come se stesse cadendo. Buffo, perché in realtà stava fermo sull’orlo del burrone!

  • Minidiver: C’era un bug che il CQ scoprì solo dopo sei mesi. Entrando nell’hellpod sul ponte e poi uscendo di nuovo, l’Helldiver si rimpiccioliva. Pensavamo che i tester ci prendessero in giro: cioè, come poteva accadere una stupidaggine del genere? Alla fine si scopre che il CQ aveva davvero trovato un bug; ci siamo grattati la testa per un po’ fino a che non ci siamo resi conto che avevamo fatto qualche giochetto con le animazioni per far entrare l’Helldiver nel pod. Il risultato era esilarante, perché l’Helldiver che usciva era circa la metà dell’originale. Quante risate ci siamo fatti.

Naturalmente, abbiamo sistemato un po’ di cosette lungo il percorso, e adesso siamo entusiasti di lanciare la nostra versione più completa: Super-Earth Ultimate Edition!

Sei pronto a farti avanti e prendere il tuo posto tra gli Helldiver? Vai, soldato! #ForSuperEarth