Ecco a voi il trailer di lancio di Volume, con Charlie McDonnell e Andy Serkis

0 0
Ecco a voi il trailer di lancio di Volume, con Charlie McDonnell e Andy Serkis

Il nuovo titolo firmato da Mike Bithell, creatore di Thomas Was Alone, arriverà domani su PS4

Volume è pronto per PS4 ed ecco a voi un primo sguardo al trailer di lancio del gioco, in esclusiva su PlayStation Blog. Molti di voi riconosceranno l’attore delle sequenze dal vivo, Charlie McDonnell, per la sua presenza su YouTube (Charlieiscoollike). Ha anche svolto un ottimo lavoro dando la voce a Rob Locksley nel gioco.

In Volume, Charlie è in compagnia di Danny Wallace, che ha vinto un premio BAFTA grazie alla sua interpretazione nel mio titolo precedente Thomas Was Alone. C’è anche la star del cinema Andy Serkis. Andy… ooh, è strano chiamarlo per nome… facciamo Mr. Serkis? Signore? Vada per Mr. Serkis. In ogni caso, interpreta il cattivo Guy Gisborne e ancora non riesco a credere che abbia accettato di partecipare.

locksley

Per chi non sa nulla su Volume (grazie per avere letto fino a questo punto!), è un gioco d’azione e furtività con un importante editor di livelli. C’è una campagna da 100 livelli, doppiati dai suddetti talenti (con qualche illustre partecipazione straordinaria a sorpresa). La storia è una rivisitazione della leggenda di Robin Hood, dove Locksley s’intrufola in un simulatore virtuale per addestramento e trasmette perfetti piani di colpi criminali contro la corrotta élite d’Inghilterra.

La ragione per cui ho definito importante l’editor di livelli di Volume è che è stato usato per creare tutto ciò che vedete nel gioco. I giocatori avranno a disposizione tutti gli strumenti necessari per caricare i loro contenuti e condividerli con gli amici.

E3_2015_Mediakit_018

Sì, proprio tutti. Tutti gli accessori nel gioco, tutti i tipi di piastrelle, ostacoli, nemici e l’intera gamma di colori di Volume sono disponibili. Inoltre, per premiare i giocatori che creano i contenuti migliori, il gioco include un sistema di valutazione che farà salire in testa alle classifiche le mappe più votate dalla community.

Sono ansioso di vedervi giocare su Twitch a partire dal lancio di domani 18 agosto. Sarò in agguato fra le vostre partite. È inquietante? Forse un po’ sì, ma lo faccio lo stesso. Non vedo l’ora che vi divertiate!

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields