Vota e Gioca: Perché votare per Zombie Vikings

8 1
Vota e Gioca: Perché votare per Zombie Vikings

Tutto quello che c'è da sapere sullo spassoso e folle titolo a quattro giocatori di Zoink

Per Möther Fafnir! Zombie Vikings fa parte del servizio Vota e Gioca! Sai cosa significa, vero? Adesso dobbiamo cercare di conquistare il tuo voto!

Se ancora non ci conosci, siamo Zoink, uno studio indipendente della costa svedese occidentale. Forse avrai sentito parlare dell’ultimo titolo che abbiamo realizzato, Stick It to The Man. In Zoink, ci piace concludere ogni settimana con la tradizionale pizza del venerdì sera, e forse è per questo che abbiamo deciso di creare quello che definiamo un “gioco da pizza e birra”.

Nel corso dell’ultimo anno e mezzo, 10 sviluppatori di Zoink si sono dati da fare come pazzi per creare il fantastico titolo di combattimento multigiocatore Zombie Vikings. Per questo, presto potrai farti un viaggetto nelle interiora del serpente di Midgaard e lottare contro pollame dalle dimensioni titaniche in una maratona di 30 livelli a chi colpisce prima, con ben 40 armi sbloccabili. Fantastico (e allo stesso tempo inquietante), non è vero?
Ecco la nostra filosofia: i giochi sono ancora più divertenti in compagnia e con questo non intendiamo semplicemente far comparire più personaggi insieme sullo stesso schermo. Oh no. Abbiamo creato una cascata di nuovi modi per interagire con i tuoi amici! Come costruire una torre di Vichinghi, assemblare più personaggi insieme per creare un unico zombie gigantesco o infilzarsi a vicenda con una rapida coltellata sulla pancia. Dal momento che sei uno zombie, la coltellata non dovrebbe farti alcun male, o almeno così pensiamo.

Se ancora non sei convinto che votare per noi sia l’idea migliore dopo l’invenzione del gelato al gusto biscotto, ecco un altro paio di motivi in più per votarci!

  • Modalità per giocatore singolo e multigiocatore online/offline!
  • Dialoghi divertentissimi a cura di Zach Wienersmith, autore di SMBC!
  • Rune vichinghe da raccogliere. Ottieni nuove abilità da combinare al tuo stile di gioco!
  • Cinque arene di scontro per scatenarti quando l’azione co-op ti sembra troppo rilassata!

Vota per noi! Se vinceremo e diventeremo ricchi e famosi, ti inviteremo insieme agli altri gamer a un banchetto vichingo, con tanto di aringhe fermentate svedesi e decorazioni con il cavallo Dala. Emergi dalla tomba, prepara una lattina di Berserker™ e unisciti al tripudio di massacri più epico del primo millennio!

Le votazioni apriranno oggi alle 5.30pm e chiuderanno il 24 agosto alle 6.30pm. Per votare basta accendere la PS4 e aprire l’app ‘vota e gioca’ Per ulteriori informazioni visita  www.playstation.com/vote-to-play.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields