Pubblicato il

Vota e Gioca: Perché votare per Zombie Vikings

Tutto quello che c'è da sapere sullo spassoso e folle titolo a quattro giocatori di Zoink

Per Möther Fafnir! Zombie Vikings fa parte del servizio Vota e Gioca! Sai cosa significa, vero? Adesso dobbiamo cercare di conquistare il tuo voto!

Se ancora non ci conosci, siamo Zoink, uno studio indipendente della costa svedese occidentale. Forse avrai sentito parlare dell’ultimo titolo che abbiamo realizzato, Stick It to The Man. In Zoink, ci piace concludere ogni settimana con la tradizionale pizza del venerdì sera, e forse è per questo che abbiamo deciso di creare quello che definiamo un “gioco da pizza e birra”.

Nel corso dell’ultimo anno e mezzo, 10 sviluppatori di Zoink si sono dati da fare come pazzi per creare il fantastico titolo di combattimento multigiocatore Zombie Vikings. Per questo, presto potrai farti un viaggetto nelle interiora del serpente di Midgaard e lottare contro pollame dalle dimensioni titaniche in una maratona di 30 livelli a chi colpisce prima, con ben 40 armi sbloccabili. Fantastico (e allo stesso tempo inquietante), non è vero?
Ecco la nostra filosofia: i giochi sono ancora più divertenti in compagnia e con questo non intendiamo semplicemente far comparire più personaggi insieme sullo stesso schermo. Oh no. Abbiamo creato una cascata di nuovi modi per interagire con i tuoi amici! Come costruire una torre di Vichinghi, assemblare più personaggi insieme per creare un unico zombie gigantesco o infilzarsi a vicenda con una rapida coltellata sulla pancia. Dal momento che sei uno zombie, la coltellata non dovrebbe farti alcun male, o almeno così pensiamo.

Se ancora non sei convinto che votare per noi sia l’idea migliore dopo l’invenzione del gelato al gusto biscotto, ecco un altro paio di motivi in più per votarci!

  • Modalità per giocatore singolo e multigiocatore online/offline!
  • Dialoghi divertentissimi a cura di Zach Wienersmith, autore di SMBC!
  • Rune vichinghe da raccogliere. Ottieni nuove abilità da combinare al tuo stile di gioco!
  • Cinque arene di scontro per scatenarti quando l’azione co-op ti sembra troppo rilassata!

Vota per noi! Se vinceremo e diventeremo ricchi e famosi, ti inviteremo insieme agli altri gamer a un banchetto vichingo, con tanto di aringhe fermentate svedesi e decorazioni con il cavallo Dala. Emergi dalla tomba, prepara una lattina di Berserker™ e unisciti al tripudio di massacri più epico del primo millennio!

Le votazioni apriranno oggi alle 5.30pm e chiuderanno il 24 agosto alle 6.30pm. Per votare basta accendere la PS4 e aprire l’app ‘vota e gioca’ Per ulteriori informazioni visita  www.playstation.com/vote-to-play.

8 Commenti
1 Risposte dell'autore
1

Votate questo, non fate vincere Grow Home, questo è meglio!!!

concordo!

ma perche sta vincendo grow home?, dio santo è un gioco che dura solo un paio di ore e lo scopo è far crescere una pianta in piu è tutto in inglese, io ho votato zombi viking ma vendendo l’andazzo vincerà grow home, vi prego togliete sto caccio di votazione dei giochi perche la gente ha gusti pessimi.

Gia, personalmente volevo armello o zombie vikings magari uno a settembre e l’altro il mese successivo, sto gioco col robot non mi ispira proprio

CALEROLEONALX 15 agosto, 2015 @ 12:26
3

Ovviamente ci sarà qualcuno esterno che controlla i voti?no sono certo votazione turche in cui già si sono decisi i giochi igc da quelli scontati…..naaa cosa vado a pensare….

Gli illuminati…

nicolagiorgio8 15 agosto, 2015 @ 12:56
4

Ciao ragazzi ho acquistato la ps4 da gamestop e ho notato che mentre gioco ha iniziato a fare rumore e ho scoperto che è la ventola. Ho contattato il centro assistenza tecnico di play station 4 e mi hanno detto di non preoccuparmi perche e normale che fa questo rumore a causa delle temperature elevate. Cosa mi conviene fare sostituirla subito o aspettare che arrivino temperature più fresche x non sentire piu il rumore della ventola? Grazie attendo risposta

Ciao, questo non e’ il canale dedicato all’assistenza. Consulta il forum oppure contatta il call center. Buona giornata

A parte che questo non è un Forum di assistenza Playstation ma un BLOG di informazioni, detto questo, perchè dovresti sostituire una macchina che funziona benissimo? E’ normale che quando la consolle scalda partano le ventole, aggiungendoci anche che siamo ad Agosto in una delle estati più calde degli ultimi 3 secoli direi che sei paranoico. Anche se la cambiassi, quella nuova avrebbe comunque le ventole. E per fortuna aggiungerei io.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche