Calvino Noir, un’avventura ricca di furtività e d’atmosfera, è in arrivo su PS4 il 26 agosto

0 0
Calvino Noir, un’avventura ricca di furtività e d’atmosfera, è in arrivo su PS4 il 26 agosto

Incontriamo i talentuosi creatori di questo fantastico titolo a scorrimento laterale

Ciao a tutti! Siamo Dan, Harry e Josh di Calvino Noir. L’ultima volta che abbiamo scritto su PlayStation Blog vi avevamo parlato della pubblicazione del gioco su PS4 e dei personaggi. Siamo di nuovo qui per raccontarvi delle voci che daranno vita a Wilt, Siska e Arno E per annunciare la data d’uscita ufficiale su PS4!

Abbiamo appena concluso la sessione finale delle registrazioni audio ai SIDE studios. Abbiamo registrato con attori professionisti nel loro studio di Londra ed è stato davvero affascinante. Anthony Howell (Wilt), Wolf Kahler (Arno, barista) and John Bowe (narratore) hanno completato le loro parti dopo oltre tre giorni di doppiaggio. Insieme alle sessioni precedenti, abbiamo un totale di circa 29 ore di registrazione! Poter lavorare con Anthony Howell (Dragon Age: Inquisition) e Wolf Kahler (Colonnello Dietrich, I predatori dell’arca perduta) è davvero una fortuna per noi.

E3_2015_Mediakit_018

Mentre vi muovete tra i livelli di Calvino Noir, i personaggi che controllate parlano tra loro. È qui che la storia del nostro mondo in stile noir anni 30. viene svelata. Intrufolarsi in una località sorvegliata per trafugare documenti segreti, infatti, non può che suscitare discussioni… In questo modo, vengono portate alla luce le implicazioni di ciò che sta succedendo e gli inevitabili collegamenti con altre cose che avete via via scoperto.

Non è facile trovare un equilibrio fra il raccontare ai giocatori quello che devono sapere ed esplorare le relazioni tra i personaggi, ma il nostro autore Dr Dejan Levi ha messo a punto una storia di oltre 12.000 parole, incentrata su un mix personale di noir classico e influenze culturali più recenti. Craig Clevenger, il nostro editor e scrittore neo-noir, ha rivisto il tutto. Come da tradizione noir, abbiamo un narratore poetico che descrive i dettagli dei luoghi intorno a voi.

E3_2015_Mediakit_018

Il gioco propone uno sguardo da lontano degli edifici in cui vi trovate, per dimostrare l’enorme impegno profuso sugli aspetti architettonici, mentre l’affascinante voce di John Bowe descrive l’ambiente circostante per mettere in luce i dettagli. I suoni, i profumi e le sensazioni di questi momenti riflettono lo stato della storia e sono cose che non potevamo descrivere in nessun altro modo. Molti ottimi giochi hanno usato tantissime parole per raccontare le loro vicende. È bello immaginarsi la voce di un personaggio nella propria testa, ma a volte può essere una rappresentazione troppo vaga delle sensazioni che prova in quel momento. I nostri talentuosi attori hanno davvero fatto un ottimo lavoro, riuscendo a trasmettere tante emozioni attraverso le loro performance.

Non vediamo l’ora di vedere la nostra storia da film noir prendere vita, quando arriverà su PS4 il 26 agosto! Seguiteci su Twitter, Facebook and our website for updates and more info!

E3_2015_Mediakit_018