Kung Fury: Street Rage arriva oggi su PS4

2 0
Kung Fury: Street Rage arriva oggi su PS4

Un titolo d'azione con visuale dall'alto pieno di nazisti da distruggere, opera di un carismatico team svedese

Kung Fury: Street Rage è in arrivo su PS4! Questo titolo segna l’esordio su PlayStation del nostro studio indie Hello There!

Kung Fury, il film di Laser Unicorns finanziato da Kickstarter, ha riscosso un successo immediato fin dal suo debutto la primavera scorsa. Nessuno poteva resistere alle fantastiche atmosfere anni 80, alle esplosioni, alle battaglie con i nazisti e alle ragazze vichinghe armate di mitragliatrice. Nemmeno noi.

Hello There ha da poco pubblicato una serie di videogiochi: Khaba, Avicii | Gravity e Taekwondo Game Global Tournament, apprezzati tanto in Svezia quanto nel resto del mondo. Sono tutti titoli molto soddisfacenti per i giocatori, grazie a complessi rompicapi, a una colonna sonora che varia a seconda delle prestazioni del giocatore o a meccaniche di combattimento avanzate.

Con Kung Fury, abbiamo visto l’opportunità di creare un’esperienza molto più diretta: cominciate a giocare e massacrate nazisti finché le vostre dita non sanguinano. Pochi fronzoli, combattimenti infiniti, una fantastica grafica in stile rétro e una meravigliosa colonna sonora con musiche al sintetizzatore. L’ispirazione è arrivata dalle meccaniche dirette di One Finger Death Punch e dall’amore per lo stile rétro che pervade il film.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Il risultato è Kung Fury: Street Rage.

Quando è uscito il gioco, siamo stati molto felici di constatare che le nostre scelte ci avevano ripagato. L’esecuzione precisa del gameplay dal carattere arcade e la grafica vecchio stile sono state molto apprezzate. Giocatori e critici da tutto il mondo lo hanno adorato fin dall’inizio, trascorrendo ore e ore a combattere schiere infinite di nazisti.

Tutto questo ci ha dato il coraggio per compiere il passo decisivo nel mondo dei giochi per console! La versione di Kung Fury: Street Rage per PlayStation 4 si arricchisce di un paio di nuove caratteristiche: ritocchi grafici per migliorare l’aspetto rétro arcade sugli schermi più grandi e nuovi obiettivi per aiutarvi nella vostra caccia al punteggio più alto.

Giocate. Diventate l’azione. Siate Kung Fury e difendete la legge!

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ: I nazisti feriti durante la produzione di questo gioco non sono stati abbastanza.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields