Commander Cherry’s Puzzled Journey, il folle platform basato su PlayStation Camera, esce oggi

0 0
Commander Cherry’s Puzzled Journey, il folle platform basato su PlayStation Camera, esce oggi

Scopri l'insolito progetto basato sui controlli sensibili al movimento di Grandé Games

Ciao, appassionati di PlayStation! Siamo André e Georg, due appassionati sviluppatori tedeschi. Oggi esce il nostro primo videogioco: Commander Cherry’s Puzzled Journey per PlayStation 4 e PlayStation Camera. Sì, avete letto bene. Abbiamo creato un gioco apposta per voi possessori di PlayStation Camera!

Commander Cherry’s Puzzled Journey può essere descritto in una sola frase: “fai una foto del tuo corpo e camminaci sopra”. È un gioco con un sistema di controllo ibrido, sensibile al movimento. Significa che per giocare utilizzerete contemporaneamente il vostro controller DUALSHOCK 4 e PlayStation Camera. Se volete dare un’occhiata ai controlli in azione, guardate il trailer qui sotto:

Come molti di voi sapranno, il nostro capo, Commander Cherry, un nobile signore spaziale e un famoso avventuriero Cherrytian, ci ha reclutato per rendere questo gioco accessibile a tutti i terrestri. Ora lascio la parola al nostro capo, Commander Cherry:

“Salute terrestri. Oggi devo chiedere il vostro aiuto. Come forse saprete, noi Cherrytians siamo la specie più amichevole e pacifica dell’universo. Ma siccome siamo molto piccoli, abbiamo bisogno dell’aiuto degli umani. Beh, di repliche di corpi umani, per essere precisi.

image002image001

“Abbiamo inventato il PlatformBuilder 3000, un macchinario che voi umani chiamate PlayStation Camera. Attraverso un processo tecnologico tremendamente complesso, siamo in grado di creare piattaforme con la posizione attuale del vostro corpo, per poi camminarci sopra. Lo chiamiamo “Plop”.

“Vi invito a unirvi a me oggi in qualità di miei cadetti! Voleremo nello spazio nella mia favolosa bistecconave e proveremo un videogioco come nessun altro prima d’ora!”.

Oh, un’ultima cosa. Per la prima settimana, il gioco sarà disponibile con uno sconto del 30% per i membri di PlayStation Plus!

image008