Pubblicato il

Il rompicapo a scorrimento laterale TorqueL arriva questo mese su PS4 e PS Vita

Gioco di azione minimalista basato sui principi della fisica ideato da Playism

Salve a tutti! Sono Nayan di Playism. Da non molto abbiamo pubblicato Astebreed, ma è stato soltanto l’inizio di quello che speriamo di realizzare con i nostri giochi su PlayStation.

Il nostro prossimo prodotto sarà TorqueL, un rompicapo d’azione a scorrimento laterale basato sui principi della fisica con uno stile minimalista, sviluppato da FullPowerSideAttack.com.

Vestirete i panni di un elegante gentiluomo intrappolato in una scatola. Usando questo insolito mezzo di trasporto, il nostro coraggioso eroe deve superare gli ostacoli, evitare le fosse e raggiungere l’obiettivo di ogni livello.

Per farlo bisogna far rotolare la scatola nell’ambiente spingendo la levetta sinistra nella direzione giusta ma, non potendo saltare, superare fosse e colline non sarà affatto facile

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Fortunatamente avrete un asso nella vostra manica sfarzosa. Ogni lato della scatola è abbinato a uno dei quattro tasti e premendo un tasto si allunga il lato del colore corrispondente. Usando la spinta e la forza di gravità potrete fluttuare in aria raggiungendo con stile il vostro obiettivo.

Con 50 livelli pieni zeppi di capriole spericolate e inversioni di gravità, TorqueL arriverà su PlayStation 4 e PlayStation Vita l’11 agosto a soli 10,99€ e sarà compatibile con la funzionalità Cross-Buy!

Non vediamo l’ora di scoprire come se la caveranno gli appassionati di rompicapo di azione con TorqueL . Vedrete che il gioco vale la… capriola!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche