Un nuovo trailer mostra causa ed effetto in Until Dawn

12 0
Un nuovo trailer mostra causa ed effetto in Until Dawn

Scoprite le conseguenze delle vostre scelte nell'horror interattivo in esclusiva per PlayStation 4

Uno degli aspetti di Until Dawn di cui abbiamo parlato di più è l’Effetto Farfalla e il suo modo di influire sulla storia, ovvero il modo in cui le vostre scelte potranno avere impatti immediati o a lungo termine sugli eventi raccontati dal gioco.

Questo meccanismo è stato implementato nel gioco determinando migliaia di potenziali ramificazioni nella storia individuale di ogni giocatore. Alcune delle vostre decisioni potrebbero sembrarvi irrilevanti – ad esempio, pronunciare una battuta stupida – ma con scelte diverse, magari il vostro personaggio sarebbe potuto diventare un eroe. Ad ogni bivio si possono influenzare le azioni degli altri personaggi, con conseguenze potenzialmente disastrose. Certo, altri ostacoli sono più evidenti e molto più difficili, come decidere di quale amico far vivere o morire.

Il punto è che non potremo mai sapere che impatto avranno le nostre decisioni finché non le avremo perse, è importante quindi che i giocatori non riescano a prevedere il loro percorso lungo la storia di Until Dawn. Magari queste conseguenze verranno fuori solo dopo un’ora di gioco.

Questo nuovo trailer mostra le conseguenze potenziali delle vostre decisioni. Solo le vostre scelte possono determinare chi sopravvivrà in Until Dawn…

Until Dawn uscirà il 26 agosto.

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

  • fabiopurpura

    Sarà un bellissimo gioco,nè sono certo,somiglia molto a beyond o heavy rayn,veramente giochi mozzafiato e fatti bene!!

  • terrorister90

    Secondo me il gioco e la versione horror di heavy rain
    Sono curioso del risultato

  • I trailer usciti fino a qui promettono bene… speriamo non sia un gioco troppo cervellotico ma che sia pieno di azione e suspance….

  • Avete aumentato 5 euro al plus bravi bravi Sony

  • Hanno confermato k l’abbonamento plus dal 1 settembre costerà 19,99 x 3 mesi… Ma ti rendi conto k schifo sta diventando il mondo dei videogioco

    • dai ma cosa centra col post? apparte che basta che compri l’annuale e la tua tragedia può anche finire 🙂

    • @OmegaAlex_ITG il costo dell’abbonamento trimestrale, credo sia stato aumentato proprio per indurre ad acquistare quello annuale! Direi che almeno nel tuo caso l’operazione di marketing sia riusciuta. ahahah perdonami….non ho resistito e ho dovuto scrivertelo! 😉 Comunque hai ragione, é un argomento che c’entra poco con il post…

    • Boh……..dite quello che volete, ma il demo di quello che sarebbe dovuto essere Silent Hill, cioé “P.T. “, e che mi ostino a non disinstallare, lo considero ancora nettamente più bello e d’atmosfera di qualsiasi trailer horror pubblicato fin’ora! P.s. DANNATA KONAMI! -.-

    • Yakiro_Matsui

      @OmegAlex_ITG tranquillo, lo sta scrivendo ovunque e stai tranquillo che chi vuole fare tragedia per partito preso lo farà per 5 euro ogni tre mesi in più ma anche se fossero sull’ annuale.
      Il bello è che io mi stupisco invece che in questi anni non sia mai aumentato neanche sull’ annuale rimanendo ancorato ai 50 euro quando un sacco di cose sono aumentate di prezzo.
      Un bell’ annuale e passa la paura 😀

      @lex__03 per pochi giorni non ho potuto scaricare P.T. ç_ç
      Non disinstallarlo perchè non è proprio più disponibile dallo store anche se vedi il link.

    • @Yakiro_Matsui allora non mi sono rimbambito :), é stato proprio eliminato dalla sezione demo……ad un certo punto non l’ho piú visto! É un peccato che tu non abbia potuto provare P.T. perché é spettacolare! Ti garantisco che se avrai la possibilità di giocarci, magari sulla play di qualcuno, ti prenderai qualche bello spavento……se giocato al buio bastano anche solo gli effetti sonori in background a farti venire i brividi! Comunque in Konami sono dei criminali! Hanno cancellato un progetto che sarebbe diventato sicuramente un capolavoro horror per ps4……..in futuro vedremo cosa saranno in grado di fare senza Kojima ed il suo staff! -.- bye

  • Umea_Envyniatar

    Aaauch, le unghie sui gradini. Ansia, promette bene 🙂