Un nuovo trailer mostra causa ed effetto in Until Dawn

12 0
Un nuovo trailer mostra causa ed effetto in Until Dawn

Scoprite le conseguenze delle vostre scelte nell'horror interattivo in esclusiva per PlayStation 4

Uno degli aspetti di Until Dawn di cui abbiamo parlato di più è l’Effetto Farfalla e il suo modo di influire sulla storia, ovvero il modo in cui le vostre scelte potranno avere impatti immediati o a lungo termine sugli eventi raccontati dal gioco.

Questo meccanismo è stato implementato nel gioco determinando migliaia di potenziali ramificazioni nella storia individuale di ogni giocatore. Alcune delle vostre decisioni potrebbero sembrarvi irrilevanti – ad esempio, pronunciare una battuta stupida – ma con scelte diverse, magari il vostro personaggio sarebbe potuto diventare un eroe. Ad ogni bivio si possono influenzare le azioni degli altri personaggi, con conseguenze potenzialmente disastrose. Certo, altri ostacoli sono più evidenti e molto più difficili, come decidere di quale amico far vivere o morire.

Il punto è che non potremo mai sapere che impatto avranno le nostre decisioni finché non le avremo perse, è importante quindi che i giocatori non riescano a prevedere il loro percorso lungo la storia di Until Dawn. Magari queste conseguenze verranno fuori solo dopo un’ora di gioco.

Questo nuovo trailer mostra le conseguenze potenziali delle vostre decisioni. Solo le vostre scelte possono determinare chi sopravvivrà in Until Dawn…

Until Dawn uscirà il 26 agosto.

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.