Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Disgaea 5, confermate le date d’uscita dei DLC

1 0
Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Disgaea 5, confermate le date d’uscita dei DLC

Tutto ciò che dovete sapere sull'imminente sequel del gioco di ruolo di strategia giapponese

Ciao ragazzi! È stata dura combattere contro i Lost nei Netherworld ultimamente, ma grazie al vostro aiuto presto le cose cambieranno, quando uscirà Disgaea 5: Alliance of Vengeance, il 9 ottobre su PlayStation 4!

Ormai tutti cercano vendetta contro Void Dark, specialmente Killia e Madam Seraphina, e abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile. Fortunatamente, il Netherworld tascabile di Madam Seraphina è pieno di nuove caratteristiche, come il Curry Shop e il Netherworld Editor che vi daranno potenziamenti temporanei.

Il Curry Shop è una nuova struttura della base dove è possibile creare diversi tipi di curry, che conferiranno alla squadra vantaggi momentanei che durano più o meno quanto una battaglia. La maggior parte delle ricette potenzia le vostre abilità, ma non tutte sono benefiche! Alcune possono sortire effetti negativi, o addirittura essere velenose! Quando la vostra squadra non è impegnata a combattere, potete mandare alcune reclute a esplorare altri Netherworld tramite la Nether Research Squad. Mentre esplorano i Netherworld, sbloccheranno nuovi mondi da visitare, dove trovare oggetti rari da riportare indietro, e guadagneranno esperienza per i membri della vostra squadra. Questi nuovi Netherworld saranno talvolta caratterizzati da effetti speciali, come per esempio il mondo innevato di Icic-Hell che riduce la resistenza al fuoco di tutti i personaggi. Ma non preoccupatevi: potrete disabilitare questi effetti dei Netherworld grazie al Netherworld Editor!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Questa caratteristica vi permette di creare nuovi Netherworld che gli altri giocatori possono trovare e giocare; inoltre, se uno dei mondi viene evocato mentre siete in una mappa, gli effetti di quel Netherworld escluderanno gli effetti del mondo attuale. Bello, vero?

Sicuramente vi starete facendo qualche domanda sugli oggetti. Con la nuova caratteristica Alchemist, potete ottenere oggetti su misura mentre non state combattendo! Create un nuovo oggetto, e aggiungete Innocent per potenziare ogni copia. Non disponete di Innocent a sufficienza per tutti gli oggetti che avete? L’Innocent Shop può darvi una mano: funziona come una specie di magazzino dove potete tenere tutti i vostri preziosi Innocent mentre ne producete di nuovi alla Innocent Farm. A volte, lasciando due Innocent da soli alla Innocent Farm, ne apparirà un terzo dagli effetti più rari e potenti!

E3_2015_Mediakit_018

Non è abbastanza per voi? Non vi preoccupate, NIS America distribuirà cinque raccolte di DLC che vi consentiranno di trovare i personaggi di Disgaea 3, Disgaea 4 e Disgaea D2 in vari Netherworld, oltre ad altri giochi come La Pucelle! Queste raccolte verranno pubblicate ogni settimana a partire dall’uscita di Disgaea 5. Di seguito un elenco dei contenuti:

Senza costi aggiuntivi per il primo mese:

  • Personaggio: Bunny Seraphina
  • Oggetti: Weapon Starter Set

Disponibile il 16/10:

  • Scenario: Un nuovo episodio con i personaggi giocabili Laharl, Etna, Flonne e Sicily da Disgaea D2.
  • Personaggi: Girl Laharl, Pleinair, Kunoichi

Disponibile il 23/10:

  • Scenario: Un nuovo episodio con i personaggi giocabili Valvatorez, Fenrich e Artina da Disgaea 4.
  • Scenario: Un nuovo episodio con i personaggi giocabili Fuka, Desco ed Emizel da Disgaea 4.
  • Personaggi: Nisa, Celestial Hostess

Disponibile il 30/10:

  • Scenario: Un nuovo episodio con i personaggi giocabili Mao, Raspberyl e Salvatore da Disgaea 3.
  • Scenario: Un nuovo episodio con i personaggi giocabili Almaz e Sapphire da Disgaea 3.
  • Personaggi: Metallia, Sorcerer

Disponibile il 6/11:

  • Scenario: Un nuovo episodio con i personaggi giocabili Adell, Rozalin e Axel da Disgaea 2.

Disponibile il 11/13:

  • Scenario: Un nuovo episodio con i personaggi giocabili Zetta, Pram e Petta da Makai Kingdom.
  • Scenario: Un nuovo episodio con il personaggio giocabile Priere da La Pucelle.

Sarà inoltre disponibile un pass stagionale, che consentirà ai possessori una settimana di accesso anticipato ai DLC! Questo è tutto, ragazzi! Ci vedremo nei Netherworld quando inizieranno le vostre missioni, il 9 ottobre. Per ora… passo e chiudo!

I commenti sono chiusi.

1 Commento