Guardate il primo trailer del gameplay di Mirror’s Edge Catalyst

0 0
Guardate il primo trailer del gameplay di Mirror’s Edge Catalyst

Diamo una prima occhiata in azione al free-running sequel di DICE

Se vi è già capitato di partecipare al Gamescom di Colonia, in Germania, saprete sicuramente che si tratta di un’esperienza fantastica e travolgente. Saremo felicissimi di incontrare migliaia di fan da tutto il mondo e saremo contenti anche di mostrarvi qualcosa di più di Mirror’s Edge Catalyst.

Se possedete un sistema PlayStation 4, saprete che Sony ha in serbo per voi tanti giochi meravigliosi in uscita quest’anno e il prossimo. Mirror’s Edge Catalyst sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 25 febbraio.

Molti dei nostri fan hanno chiesto a gran voce di vedere il gameplay e noi finalmente vi accontentiamo. Eccolo qui:

Il trailer del gameplay ci mostra l’inizio del gioco. Faith esce da un carcere minorile e il suo vecchio mentore, Noah, l’accoglie calorosamente nel covo del Runner. Ora si fida di Faith abbastanza da assegnarle un vero e proprio lavoro da Runner.

Le viene affidato il compito di entrare nell’edificio Elysium nel centro della città e di trovare un terminale da cui accedere a importanti informazioni. Le cose però si complicano perché improvvisamente fa la sua comparsa Gabriel Kruger…

Se siete incuriositi dal gioco e avete delle domande, ci trovate a @mirrorsedge e @Vincent0K. Oppure saremo lieti di rispondere alle vostre domande nello spazio dei commenti qui sotto.