Guardate il trailer di lancio di Everybody’s Gone To The Rapture

0 0
Guardate il trailer di lancio di Everybody’s Gone To The Rapture

Il misterioso gioco di The Chinese Room arriva su PS4 la prossima settimana

L’apocalisse è arrivata. Dopo due anni e mezzo, tra poco più di una settimana esce Everybody’s Gone to the Rapture e per festeggiare vogliamo condividere con voi il trailer di lancio del gioco.

Abbiamo annunciato da poco il cast del gioco: un incredibile gruppo di alcuni fra i migliori attori di radio, cinema e TV che lavorano nel campo videoludico britannico. Siamo particolarmente contenti per la fantastica Merle Dandridge, nota al pubblico per il suo ruolo di Alyx Vance in Half Life 2 e di Marlene in The Last of Us. La riconoscerete già dal trailer nella parte della dottoressa Katherine Collins, la brillante astrofisica al centro del mistero di Everybody’s Gone to the Rapture.

Se il trailer non vi basta e non riuscite ad aspettare una settimana per saperne di più sul gioco, andate su gonetotherapture.playstation.com. Nelle ultime settimane vi abbiamo caricato dei contenuti esclusivi: interviste radiofoniche con Kate e il dottor Stephen Appleton, suo assistente e marito; brani di giornali e libri; depliant con le istruzioni per aiutare le persone a orientarsi nell’emergenza dell’apocalisse.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Ci sono anche interviste al team, altre informazioni sulla produzione e una serie di codici segreti da decifrare. Tutto questo vi aiuterà a capire un po’ meglio il mistero della valle di Yaughton.

Per finire, sappiamo che molti di voi non residenti negli Stati Uniti hanno visto l’incredibile tema dinamico disponibile solo sullo store statunitense. Siamo lieti di annunciarvi che ora anche i giocatori di tutto il mondo potranno averlo al momento dell’acquisto del gioco nelle prime due settimane di vendita.

Siamo davvero elettrizzati all’idea della pubblicazione del gioco e ci auguriamo che piaccia a tutti voi così come è piaciuto a noi realizzarlo. Sono stati due anni incredibili e siamo molto orgogliosi del risultato. Continuate a tenere d’occhio il sito web del gioco, dove troverete nuovi interessanti contenuti prima della fine del mondo e ricordatevi che l’emergenza può scattare senza preavviso in qualsiasi momento: state pronti. Tenete radio e televisori sempre accesi!

E3_2015_Mediakit_018