L’avventuroso sparatutto Defenders of Ekron mira alla sua uscita su PS4

0 0
L’avventuroso sparatutto Defenders of Ekron mira alla sua uscita su PS4

Azione classica da arcade con un'interessante accento sulla storia

Durante le vacanze, non potete perdervi Defenders of Ekron su PS4. Ecco perché: prendete la storia e lo stile di un gioco d’avventura e fondeteli con le meccaniche di uno sparatutto. Poi mescolate. Cosa otteniamo? Un mix che vi farà impazzire!

Bene, cadetti, questa è la Repubblica Tecnocratica di Ekron. Potrebbe sembrare una nazione pacifica, ma se guardate bene vedrete le cicatrici della guerra. Vestirete i panni di Eneas, un giovane cadetto coraggioso dell’Istituto Militare Petra che si è allenato per tutta la vita per pilotare il suo Anakim, un mecha all’avanguardia in grado di assorbire l’energia circostante per trasformarla in un’abilità speciale, chiamata Isvará.

19442608084_911ce57e9a_o

Durante l’esame da pilota di Eneas, qualcosa va storto e non sviluppa un’Isvará. Per questo motivo, quando la nazione è sull’orlo di una guerra civile, Eneas entra in un programma sperimentale per proteggere la sua patria.

Combattete sparando a 360 gradi ed esplorate vasti ambienti con le modalità Navigazione e Mappa dell’Anakim. Scoprite indizi nascosti con la modalità Analisi e imparate nuove modalità di Combattimento, come piromanzia, scatti, attacchi con spade ed elettromagnetismo. Fatevi strada attraverso un’infinità di nemici e affrontate i criminali più ricercati di Ekron: i Rinnegati, un gruppo di piloti di Anakim che stanno cercando di distruggere il pianeta e di scoprire perché Eneas sia l’unico che può fermarli.

Difendete Ekron e provate meccaniche di gioco innovative, ma fate attenzione! Degli oscuri segreti stanno per venire finalmente alla luce. I confini tra il bene e il male svaniranno lentamente e l’unica cosa che rimarrà sarà il vostro istinto. La rivoluzione inizia dentro di noi.

Avete delle domande? Scrivete un commento!

20038968386_10afc86709_o

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields