Un nuovo video di Just Cause 3 punta i riflettori su Rico Rodriguez

2 0
Un nuovo video di Just Cause 3 punta i riflettori su Rico Rodriguez

Scoprite i nuovi video sulla produzione dell'imminente seguito

Ciao ragazzi, oggi è un gran giorno! Perché? Perché arrivano i diari di sviluppo di Just Cause 3!

Questo è il primo video della serie in cui parliamo di Rico Rodriguez, di quali abilità può mettere in mostra nella sua terza apparizione e di come il team l’ha creato. Inoltre, potrete rifarvi gli occhi non solo con le nostre belle facce, ma anche con alcuni video di sviluppo dietro le quinte mai visti prima. Credo che, al giorno d’oggi, sia di moda dire “video in esclusiva”. In ogni caso, spero che vi piacciano!

Se ve lo siete persi, abbiamo preparato anche un breve video di presentazione del team, che offre uno sguardo dietro le quinte di Avalanche Studios e vi fa conoscere alcuni dei membri chiave dello staff al lavoro su Just Cause 3. Il che significa altre persone attraenti sul vostro schermo. Cosa volete di più?

Preparatevi a far bruciare il mondo su PlayStation 4 dall’1 dicembre 2015.

Inoltre, abbiamo buone notizie per chi di voi sarà alla Gamescom la prossima settimana! Potrete mettere le mani su Just Cause 3 e testare la vostra abilità!

Se avete delle domande o volete semplicemente salutarci, scrivete al nostro account di Twitter.

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Questo è uno dei pochissimi giochi che sarà mio al Day one , il 2 praticamente lo ho adorato, si ha la massima libertà di movimento in una mappa enorme, un sacco di mezzi da usare , fra cui gli elicotteri 🙂 , e il rampino è divertentissimo da usare..però adesso che ci penso, non vorrei che fosse only PS4 🙁

    • Mi dispiace Giovanni ma effettivamente credo che sia solo per PS4. Ad ogni modo a me di Avalanche ispira di più Mad Max (altro free roaming con alcuni punti in comune con Just Cause).