Il frenetico platformer N++ plana dolcemente su PS4 oggi

0 0
Il frenetico platformer N++ plana dolcemente su PS4 oggi

Date un'occhiata al trailer di lancio dell'infuocato sequel di Metanet

Ci siamo, N++ finalmente è arrivato! Vi state chiedendo a cosa si riferisca la quattordicesima lettera dell’alfabeto (più più)? Date un’occhiata al trailer di lancio qui sopra.

N++ è un platformer d’azione e di enigmi fluido come l’olio se l’olio girasse a 60fps con una definizione di 1080p. Vestirete i panni di un ninja assetato d’oro, che cerca di sopravvivere in un mondo progettato per rendervi la vita difficile. Abbiamo posto molta attenzione alle sensazioni stimolate dal gioco: i comandi sono reattivi, accurati e precisi in modo da farvi muovere tra i vari livelli in modo acrobatico e farvi evitare con destrezza i letali robot nemici che popolano questo strano mondo futuristico.

E3_2015_Mediakit_018

Con grande amore abbiamo riempito N++ di migliaia di livelli progettati premurosamente (2360 tra modalità in singolo e multigiocatore cooperative e competitive (Race)), una colonna sonora composta da 63 tracce della migliore musica elettronica che il mondo abbia da offrire, più di 50 schemi cromatici, vagonate di divertenti contenuti sbloccabili e tantissime infide sfide nascoste che vi faranno continuare a giocare all’infinito. Come diciamo nel trailer, non faremo un sequel, quindi abbiamo fatto in modo che questo duri a lungo 🙂

Nessun altro gioco può essere paragonato a N++. Anche se avete già provato un gioco della serie, dovete assolutamente vedere come si è evoluto. Abbiamo aggiunto nuovi nemici, terrificanti ed elettrizzanti, nuove meccaniche e nuovi enigmi, abbiamo rielaborato le regole della modalità Race, rendendola perfetta per giocarci in compagnia, ma anche abbastanza profonda da garantire una competizione agguerrita. Infine, abbiamo messo a punto l’intero gioco in modo da farlo avvicinare quanto più possibile alla perfezione. Siamo convinti che non rimarrete delusi.

Riceviamo tante domande sui trofei: ce ne sono tantissimi e abbiamo cercato di renderli divertenti! Abbiamo creato alcune interessanti sfide speciali che aggiungono un tocco in più al gioco, oltre ad aggiungerne alcune umoristiche per farci due risate. In più (più), siamo contenti di annunciare che ci sarà anche un trofeo di Platino! E VAI!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

E non è ancora finita! C’è anche un editor di livelli e la possibilità di condividerli con tutto il mondo, oltre ai record di punteggio con replay per ogni livello del gioco, compresi quelli che create voi! Ci piacciono le competizioni tra amici a chi raggiunge il punteggio più alto, per questo abbiamo fatto di tutto per supportarle in N++.

Ma se tutto questo non bastasse ANCORA, aggiungeremo altri contenuti scaricabili in futuro. (NB: quando acquistate il gioco, entrate in possesso anche di un “pass a vita” per tutti i DLC futuri. Stiamo programmando un aggiornamento che aumenterà notevolmente il costo del gioco e del pass per tutti i DLC futuri, quindi vi consigliamo di acquistare subito N++ per risparmiare! Non ci saranno neanche grandi sconti, perché la condivisione dei livelli implica un elevato costo a utente, escludendo così la possibilità di sconti consistenti).

Una volta definiti tutti i particolari, il gioco sarà notevole: è la versione definitiva del gioco (e la migliore), quindi vogliamo assolutamente chiudere la serie con il botto!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Okay, okay, ora la smettiamo di esaltarci. Ci resta solo da dire che N++ è magnifico e che noi non potremmo esserne più felici di così.

Siamo davvero contenti che anche voi possiate finalmente vedere di cosa si tratti. Beh, che aspettate? Andate subito a prenderlo!

Per approfondire:

Style: http://metanetsoftware.tumblr.com/archive
Info: http://www.nplusplus.org/
Video: https://vimeo.com/metanetsoftware/videos

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields