Il brutale endless runner Velocibox arriva oggi a gran velocità su PS4 e PS Vita

0 0
Il brutale endless runner Velocibox arriva oggi a gran velocità su PS4 e PS Vita

Metti alla prova i tuoi riflessi nell'ultima fatica di LOOT Interactive

Non sei pronto. Queste sono le parole che vedrete quando avvierete Velocibox sulla vostra PS4 o PS Vita. Pensate di avere i riflessi abbastanza pronti per sopportare questa follia?

Velocibox è il fiore all’occhiello del genere endless runner. Il concetto del gioco è semplice, ma dopo pochi secondi vi accorgerete di aver trovato una vera sfida. Avanti, provate a memorizzare i tragitti, a posizionarvi nel modo migliore e ad avere il giusto tempismo nei movimenti per completare ogni livello. Fate del vostro meglio per evitare gli ostacoli dinamici che si frappongono tra voi e la vittoria. Ruotate, scivolate e schivate per raccogliere i cubi che vi permetteranno di avanzare nella follia di Velocibox, dove sbattere le palpebre significa la fine.

E3_2015_Mediakit_018

Questa diabolica creazione di Shawn Beck Games e LOOT Interactive vi farà gridare e imprecare a pieni polmoni. Vi chiederete più volte se Velocibox non possa essere un problema per la vostra sanità mentale, la vostra pressione e i vostri nervi.

Velocibox crea dipendenza e vi farà dire sempre: “Ancora un tentativo!”. Affronterete questo gioco per giorni. Settimane. Mesi. Lo farete perché, a meno che non abbiate i riflessi di un pilota di Formula Uno, arriverete a conoscere molto bene la sconfitta. Ma proprio quando non riuscirete più a sopportare di sentire ancora “Level One: Begin… Game Over” ancora e ancora e ancora e sarete tentati di arrendervi, succederà qualcosa di grandioso: completerete il primo livello.

La scarica di endorfine che si prova quando si completa il primo livello per la prima volta è troppo bella per essere descritta a parole. È fantastica.

E3_2015_Mediakit_018

Godetevi la sensazione. Imprimetela nella vostra memoria. Durerà esattamente 2,3 secondi, perché a quel punto dovrete affrontare un mostro di dolore infinito: il secondo livello.

Se vi piace davvero farvi del male (non siamo qui per giudicare), allora vi sfidiamo a provare a ottenere quello che è forse uno dei trofei oro più difficili nella storia di PlayStation: in modalità Ranked, completate i livelli dal primo al nono… in una singola corsa.

╯°□°)╯︵ ┻━┻

E3_2015_Mediakit_018

Per darvi un’idea di quanto questo trofeo sia incredibilmente difficile, durante i mesi di sviluppo e testing del gioco, solo una persona è riuscita anche solo ad avvicinarsi a farcela. E vogliamo parlare di come sbloccare Super Velocibox…?

Già, proprio quando pensate di averci preso la mano, c’è un’altra modalità ancora più difficile, folle e incredibile pronta per voi: Super Velocibox. Mettete alla prova la vostra abilità, i vostri riflessi e la capacità di resistere davanti a una sfida insormontabile. Diventate tutt’uno con Velocibox!

Velocibox. In arrivo su PS4 e PS Vita il 28 luglio, con incluso un fantastico tema dinamico per PS4. Provatelo e fateci sapere fino a dove riuscite ad arrivare nei commenti.