L’avventura di esplorazione Submerged affiora su PS4 il 5 agosto

1 0
L’avventura di esplorazione Submerged affiora su PS4 il 5 agosto

E i membri di PlayStation Plus ottengono uno sconto del 20%

Buongiorno dall’Australia! Sono Ed Orman e sono davvero emozionato di poter finalmente annunciare che Submerged uscirà su PlayStation 4 il 5 agosto! E, per iniziare bene, per un periodo limitato a partire dal lancio del gioco, i membri di PlayStation Plus godranno di uno sconto del 20%.

Submerged è un gioco in terza persona senza combattimenti in cui esplorerete una misteriosa città sommersa, scoprendo la bellezza della desolazione in vasti ambienti aperti. Giocherete nei panni di Miku, una giovane ragazza che ha portato il fratello ferito nella città con la loro piccola barca da pesca.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Navigate con la vostra barca nelle strade inondate, oppure scalate gli edifici allagati e usate il vostro cannocchiale per scrutare la città e trovare le risorse necessarie per salvare vostro fratello morente. Mentre esplorerete la città in completa libertà, scoprirete la vita che sboccia in questo luogo pieno di colori. Potrete anche trovare oggetti nascosti che, insieme, sveleranno la storia di un mondo e di una famiglia andati in pezzi.

Submerged ha vinto il premio per il miglior audio al Freeplay Festival di quest’anno, grazie soprattutto alla fantastica musica composta da Jeff Van Dyck, già vincitore di un BAFTA Award. Il motore grafico Unreal Engine 4 ci ha permesso di rendere il gioco stupendo dal punto di vista visivo, perciò non vediamo l’ora che arrivi nelle mani dei giocatori.

Ci vediamo ad agosto!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Molto promettente questo gioco! M’ispira soprattutto la location particolare ed evocativa e il fatto di poterla esplorare liberamente lo rende forte di un grande potenziale, ma credo che anche la trama saprà offrire degli spunti notevoli. Carino anche il character design. Insomma un indie ammirevole!

    PS: vorrei tanto che questo gioco sbarchi pure sui lidi PS3. A proposito… uno dei miei sogni si è avverato visto che hanno annunciato l’arrivo di Never Alone anche per le altre console Sony: yesssss!