Con Spotify su PlayStation Music hai oltre 30 milioni di brani tra cui scegliere
La tua musica preferita mentre giochi con PlayStation 4? Scommettiamo che non puoi più farne a meno!
Da tre mesi, con Spotify disponibile su PlayStation Music, scegliere la tua colonna sonora di gioco senza interruzioni è facilissimo.
Non devi fare altro che scaricare l’applicazione e fare clic sull’apposito pulsante di upgrade dall’app di Spotify per richiedere la prova gratuita di un mese del servizio Premium. Registrati da console tramite il tuo portafoglio PSN per semplificare le operazioni di pagamento. Una volta effettuato l’aggiornamento, puoi portare la musica sempre con te sul tuo dispositivo mobile e scaricare le tue canzoni preferite per ascoltarle quando sei offline.
Organizza la tua playlist scegliendo tra oltre 30 milioni di brani on demand, oppure seleziona le ultime hit. Abbassa la colonna sonora di gioco e goditi lo spettacolo.
E tu che musica ascolti?
Scrivi nei commenti a questo post qual è la tua colonna sonora e su quali giochi la stai ascoltando. È il momento di tirar fuori dal cilindro qualche chicca, prova a stupirci!
Noi ti suggeriamo:
Calvin Harris + Disciples, How Deep Is Your Love
L’estate addosso, Jovanotti
Roma – Bangkok, Baby K ft. Giusy Ferreri
Maria Salvador, JAx
PayPal sta per arrivare…
A partire dal 17 agosto, PayPal sarà disponibile per gli abbonamenti a Spotify su PlayStation Music in tutta Europa. Tieni gli occhi aperti, stanno arrivando nuovi aggiornamenti.
Hai bisogno di aiuto?
Per usare Spotify Connect per controllare la musica sulla PS4, assicurati che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete Wi-Fi e di aver effettuato l’accesso con lo stesso account di Spotify sulla versione più recente dell’app. C’è qualche problema? Se hai bisogno di aiuto per usare Spotify Connect da dispositivi diversi, fai clic qui.
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments