Qual è la tua colonna sonora mentre giochi?

5 3
Qual è la tua colonna sonora mentre giochi?

Con Spotify su PlayStation Music hai oltre 30 milioni di brani tra cui scegliere

La tua musica preferita mentre giochi con PlayStation 4? Scommettiamo che non puoi più farne a meno!

Da tre mesi, con Spotify disponibile su PlayStation Music, scegliere la tua colonna sonora di gioco senza interruzioni è facilissimo.

Non devi fare altro che scaricare l’applicazione e fare clic sull’apposito pulsante di upgrade dall’app di Spotify per richiedere la prova gratuita di un mese del servizio Premium. Registrati da console tramite il tuo portafoglio PSN per semplificare le operazioni di pagamento. Una volta effettuato l’aggiornamento, puoi portare la musica sempre con te sul tuo dispositivo mobile e scaricare le tue canzoni preferite per ascoltarle quando sei offline.

Organizza la tua playlist scegliendo tra oltre 30 milioni di brani on demand, oppure seleziona le ultime hit. Abbassa la colonna sonora di gioco e goditi lo spettacolo.

music 1music5

 

E tu che musica ascolti?

Scrivi nei commenti a questo post qual è la tua colonna sonora e su quali giochi la stai ascoltando. È il momento di tirar fuori dal cilindro qualche chicca, prova a stupirci!

Noi ti suggeriamo:
Calvin Harris + Disciples, How Deep Is Your Love
L’estate addosso, Jovanotti
Roma – Bangkok, Baby K ft. Giusy Ferreri
Maria Salvador, JAx

PayPal sta per arrivare…

A partire dal 17 agosto, PayPal sarà disponibile per gli abbonamenti a Spotify su PlayStation Music in tutta Europa. Tieni gli occhi aperti, stanno arrivando nuovi aggiornamenti.

#07 - 20140604-0190

Hai bisogno di aiuto?

Per usare Spotify Connect per controllare la musica sulla PS4, assicurati che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete Wi-Fi e di aver effettuato l’accesso con lo stesso account di Spotify sulla versione più recente dell’app. C’è qualche problema? Se hai bisogno di aiuto per usare Spotify Connect da dispositivi diversi, fai clic qui.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

3 Risposte dell'autore

  • Io sinceramente non ho ancora capito se l’app per PS3 consente di ascoltare musica mentre si gioca o se è tipo TuneIn (quindi limitata)… non l’ho ancora scaricata e non mi sono registrato proprio perché non mi è chiaro questo punto: qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?
    Comunque la mia colonna sonora sarebbe sempre targata Trance & Dream House 😀

    • PoohCultore87

      Puoi solo sentire la musica se non giochi, una paccata pazzesca, di una inutilità assoluta.

    • @PoohCultore87: ti ringrazio molto per avermi risposto. Allora le mie sensazioni / paure erano fondate… direi che posso tranquillamente continuare a farne a meno, perché come dici tu è abbastanza inutile così.

  • Solo con la PS4 puoi ascoltare musica mentre giochi, questo non rende l’applicazione inutile. La PS3 è una console potentissima e sempre funzionante ma non e’ next gen.

    • Potreste aggiornare l’applicazione per PS4 aggiungendo la ricerca per artista e la possibilità di salvare le playlist offline? Se porto la console nella casa di villeggiatura mi piacerebbe poter ascoltare la musica anche senza connessione.
      Io pago Spotify Premium da anni e su PS4 l’applicazione è troppo limitata.

  • terrorister90

    Scusate ma spotify e a pagamento oppure si paga solo la musica?