Journey arriva oggi su PS4, con il 20% di sconto PS Plus

5 0
Journey arriva oggi su PS4, con il 20% di sconto PS Plus

Inoltre, un nuovo tema dinamico per il classico di thatgamecompany

Sant’Agostino scrisse:E gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l’immensità dell’oceano, il corso degli astri, e non pensano a se stessi.‘ Ogni individuo è un miracolo. Journey è un promemoria delle meraviglie che scopriamo in ciascuno di noi.” – Jenova Chen, direttore creativo di Journey

#07 - 20140604-0190
In collaborazione con thatgamecompany e con lo sviluppatore Tricky Pixels, oggi siamo fieri di pubblicare il celeberrimo Journey per PlayStation 4 sul PlayStation Store. Journey per PlayStation 4 supporta il Cross-Buy, il che significa che se lo hai già acquistato per PS3, puoi scaricarlo gratuitamente per PS4 e viceversa.

#07 - 20140604-0190
In esclusiva per il PlayStation Store europeo, se acquisti Journey per PlayStation 4 dal giorno del lancio fino a lunedì 27 luglio riceverai questo bellissimo tema statico di Journey gratuitamente. Inoltre i membri di PlayStation Plus avranno uno sconto del 20%.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Inoltre, pubblichiamo un elegante tema dinamico di Journey per portare le affascinanti rovine e le sabbie di questo meraviglioso universo sulla dashboard della PlayStation 4.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Due settimane fa abbiamo lanciato #OurJourney su journey.playstation.com, chiedendovi “Cosa ha significato per voi la vostra esperienza di viaggio?”, e la risposta è andata ben al di là delle nostre aspettative. Oggi continuiamo #OurJourney, e incoraggiamo tutti coloro che hanno scalato la montagna sulla PS3 o che lo faranno ora sulla PlayStation 4, a condividere cosa ha significato per voi.

Ecco alcune incredibili testimonianze di #OurJourney che potrebbero ispirarvi:

Riproduzione Remota

Con la Riproduzione Remota, puoi facilmente trasferire i tuoi giochi dalla PS4 allo schermo touch della PS Vita tramite Wi-Fi. Perciò, che tu sia immerso in modalità single player o coinvolto in una missione multiplayer, la tua PS Vita ti dà la libertà di giocare quando vuoi, senza preoccuparti di chi ha in mano il telecomando.

In questo filmato ti mostriamo come puoi giocare con Journey e i suoi scenari mozzafiato sullo schermo da 5 pollici di PS Vita, grazie alla Riproduzione Remota.

Il passaggio è semplice e immediato, non devi neanche smettere di giocare.

Journey Collector’s Edition per PS4

La Collector’s Edition di Journey per PS4, contenente due giochi originali di thatgamecompany intitolati Flower e flOw, sarà disponibile per l’acquisto digitale su PlayStation Store o in blu-ray disc dal 30 settembre.

#07 - 20140604-0190

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Io non vorrei un video che mi spiega come giocare Journey in streaming su PSVita, io vorrei una versione direttamente per la consolle portatile!

    • MagicoPalermo86

      Pienamente d’accordo con te! Aspettavo con impazienza una versione portatile del titolo ma, anche questa volta, l’attesa è stata disillusa!

  • Domanda: ho la versione retail per PS3, la Journey Collectors Edition. Come mai non ho diritto a ricevere la versione PS4 con il cross-buy? Non è possibile avere neanche un forte sconto? Da utente multipiattaforma e amante delle collezioni retail, gradirei molto una situazione simile a quella accaduta col passaggio della licenza di Minecraft da Xbox 360 a Xbox One.

    • La cosa bella è che hanno un modo semplice per tracciarci: nel gioco era dato un voucher di contenuti riscattabili (degli avatar, se non vado errato). Bastava attivare una copia gratuita a chiunque avesse riscattato quel voucher o ancora meglio fornire una chiave riscattabile su esibizione della prova (Invio via mail di una foto o che) e la stessa cosa poteva essere fatta per Flower e flOw sempre presenti nella collector.
      Per FFXIV Square fece una cosa molto simile (ho la versione retail PS3 poi convertita a DD PS4, anche lì se non erro era identificata da un codice la transazione)

      Insomma, la situazione non è stata gestita in maniera ottimale. Il gioco tuttavia vale i (pochi) soldi che costa, sono ben felice di ripagarlo prima della fine dello sconto per gli utenti Plus (cosa che invece non ho fatto per Flower e flOw che a parer mio non valgono l’investimento nuovamente per averli su Handheld/PS4).

    • Onestamente trovo la tua richiesta un po’ bizzarra….
      Quante volte capita di avere sconti sulle versioni digitali avendo la copia retail?
      Da sempre le edizioni retail e digitale non sono cross-buy (tranne rarissimi casi, forse non si contano nemmeno sulle dita di una mano….).
      Se fosse così tutti comprerebbero un gioco retail, riscatterebbero la versione digitale cross-buy e poi rivenderebbero il gioco il giorno dopo per comprarne un’altro e ripetere la trafila…. Non ti pare? 😉