Q.U.B.E: Director’s Cut è in arrivo su PS3 e PS4 il 22 luglio

0 0
Q.U.B.E: Director’s Cut è in arrivo su PS3 e PS4 il 22 luglio

Il rompicapo a piattaforme in prima persona è in arrivo su PSN con nuove funzionalità

Ciao, sono Jakub di Grip Games, e ho buone notizie per voi! Dopo una lunga attesa, vari ritardi e persino un cambio di publisher, Q.U.B.E: Director’s Cut per PlayStation 3 e PlayStation 4 ha finalmente una data d’uscita: il 22 luglio.

Pubblicato in precedenza dai creatori di Toxic Games, noi di Grip Games ci siamo assunti il compito di fare uscire questo pluripremiato rompicapo a piattaforme all’inizio dell’anno e sono molto lieto di potere annunciare a tutti gli appassionati di Q.U.B.E. che la lunga attesa è finalmente terminata. Il gioco è pronto, nella migliore versione mai pubblicata: Director’s Cut!

#07 - 20140604-0190
Se non avete mai sentito parlare di Q.U.B.E: Director’s Cut, si tratta di un rompicapo in prima persona. Vi sveglierete dentro a un enorme e misterioso cubo bianco che viaggia nello spazio diretto verso la Terra e dovrete risolvere decine di rompicapi basati sulla fisica e sfide su piattaforme, usando un paio di sofisticatissimi guanti che hanno il potere di manipolare parti dell’ambiente, per fuggire e salvare la Terra.

Come suggerisce il nome, la versione Director’s Cut apporta diversi cambi e novità rispetto alla versione originale per PC. La novità più importante è la storia, che è come un rompicapo di per sé che dovrete risolvere nella vostra testa. È difficile da spiegare, anche perché non voglio rovinarvi la sorpresa! La nuova storia è stata ideata dall’esperto autore Rob Yescombe, che ha lavorato a titoli come The Division, Alien: Isolation, Rime e alla serie Crysis. Potete stare certi che rimarrete incollati allo schermo fino alla fine!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

La seconda novità in ordine d’importanza è una modalità Sfida a tempo chiamata Against the Qlock, nella quale il vostro avversario principale sarà l’orologio. Combinando logica, precisione e riflessi pronti dovrete muovervi rapidamente attraverso dieci livelli, sfruttando a vostro vantaggio qualsiasi cosa troviate lungo il cammino.

Q.U.B.E: Director’s Cut è in arrivo sia su PS3, sia su PS4 e supporta la funzionalità Cross-Buy. Il gioco sfrutta la potenza di Unreal Engine, per cui aspettatevi un prodotto dal funzionamento fluido di altissima qualità, con la versione per PS4 che funzionerà a 1080p e 60fps. Infine, il prezzo sarà di soli €9,99 e ci sarà un ulteriore sconto di lancio per gli abbonati a PlayStation Plus. Quindi fate in fretta!

Se volete saperne di più sul gioco, sarò felice di rispondere a qualsiasi domanda abbiate nella sezione dei commenti. Potete anche seguirci su Twitter per restare aggiornati su tutte le novità di Q.U.B.E: Director’s Cut, oppure date un’occhiata al sito ufficiale.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)