Pubblicato il

Goat Simulator arriva su PS3 e PS4 il mese prossimo

I sogni diventano realtà nel bizzarro immaginario contadino di Coffee Stain Studios

Dopo la collaborazione con Coffee Stain Studios, siamo lieti di annunciare che Goat Simulator sarà disponibile su PS3 e PS4 dall’11 agosto!

Forse avete già sentito parlare di Goat Simulator, o forse no, ma per chi ha sempre sognato di impazzare come delle capre, sappiate che il vostro sogno sta per diventare realtà! Questa è l’ultima tecnologia di simulazione di una capra!

Puoi volare

Diciamo sul serio. Tramite jetpack, deltaplano o avvolgendo la tua lunghissima lingua intorno a un elicottero, potrai affrontare i cieli nei panni di una capra.

#07 - 20140604-0190

Puoi far saltare tutto in aria

Non solo puoi far esplodere gli oggetti, ma riuscirai anche a rialzarti e ad andartene dopo esserti trovato nel bel mezzo di un’esplosione. Quante capre conosci capaci di farlo?

Blow stuff up

Puoi incornare

Beh, d’altronde sei una capra…

Headbutt

Puoi fare acrobazie in aria

Proprio come in un gioco di pattinaggio di alcuni anni fa, potrai fare acrobazie a mezz’aria in Goat Simulator. Cool tricks

Multigiocatore

La cooperativa locale consente a due giocatori su PS3 e quattro giocatori su PS4 di condividere la gioia di essere capre!

Multiplayer

GoatVR

Abbiamo lavorato a GoatVR da parecchio tempo e siamo lieti di vederlo debuttare sulle edizioni per PlayStation di Goat Simulator. GoatVR è l’esperienza di realtà virtuale simulata più autentica poiché non richiede alcun dispositivo. Anche se non è ancora pronto al 100%, ci è sembrato giusto anticipare un po’ i tempi e mandarlo allo sbaraglio. Dobbiamo ancora definire la connessione con un dispositivo effettivo, ma per adesso potete già godervi l’esperienza di simulazione di GoatVR senza di esso.

Abbiamo anche aggiunto dei moltiplicatori di punteggio per rispondere alle preoccupazioni espresse da alcuni giocatori durante il beta testing che avevano difficoltà a intravedere lo scopo del gioco.

Continuate a seguire Double Eleven @DoubleElevenLtd e Coffee Stain Studios @Coffee_Stain per tutte le novità.

5 Commenti
1 Risposte dell'autore

OMG (oh my goat) o_O
Uno dei giochi più folli di sempre arriva anche su PlayStation!

Will be a Ps plus game?!

Ciao! Non abbiamo info in merito, buona giornata!

terrorister90 18 luglio, 2015 @ 20:00
3

Mi vergogno che ci siano giochi così
Ridotti a questo !!!
Abbiamo creato bioschock shmue yakuza metal gear e siamo ridotti a questo

JohannFaustVIII 20 luglio, 2015 @ 20:31
3.1

I giochi servono fondamentalmente a intrattenere. Oltre alle produzioni mastodontiche e “serie”, ben vengano i titoli mirati a soddisfare pretese meno esigenti. Chi è in cerca di un titolo mordi e fuggi (vuoi magari per mancanza di tempo o per passare in compagnia del figlioletto un buon quarto d’ora) saprà certamente apprezzare giochi come questo dove basta poco per imparare le basi e lanciarsi subito nel divertimento

terrorister90 21 luglio, 2015 @ 13:02
3.2

Hai ragione su questo però quanto costerà il gioco?
Perché se costa 20€ non lo compro, a quel prezzo mi prendo wolfenstein the old blood!!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche