Vi presentiamo Super Impossible Road, un innovativo di gioco di corse per PS4

2 0
Vi presentiamo Super Impossible Road, un innovativo di gioco di corse per PS4

Niente acceleratore, niente freni: solo scorciatoie

Ciao a tutti, sono Kevin di WONDERFUL LASERS e sono qui per annunciare una novità nei giochi di corse futuristici. Super Impossible Road è un gioco di corse con una peculiarità: è tutto incentrato sulle scorciatoie.

Tutti sanno che in futuro non ci saranno né acceleratori, né freni, né potenziamenti sleali che ti portano in testa e, grazie alla generazione procedurale istantanea dei circuiti, nemmeno sarà possibile memorizzare i tracciati. E non ci sarà alcun effetto dovuto al lag: questo è poco ma sicuro.

Quindi, come faranno i piloti del futuro ad avvantaggiarsi sui loro rivali? Con le scorciatoie, tante scorciatoie. L’unico modo per superare gli altri concorrenti è effettuare grandi salti attraverso una pista che ricorda le montagne russe. Queste rischiose manovre di sorpasso possono portarvi dritti in testa alla corsa, oppure farvi miseramente cadere nel vuoto.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Questo non è il tipo di trailer a cui siete abituati. Invece di rapidi tagli da varie angolazioni, vi mostrerò l’intera gara in un filmato preso direttamente dalla visuale di gioco.

Non sarà così spettacolare, ma è più importante che vi facciate un’idea di come funziona il sistema di scorciatoie nel corso di un’intera gara. In ogni modo, c’è un momento più o meno a metà filmato dove la visuale è in schermo condiviso a quattro giocatori, dato che sono certo che molti di voi saranno felici di sapere che potranno giocare insieme agli amici comodamente seduti sul divano.

19352918012_e3843f07c9_o

La regola delle scorciatoie è semplice. Quando vi staccate dal tracciato, avete circa cinque secondi per atterrare, altrimenti lo schermo diventerà bianco e dovrete ripartire. Ripartirete dall’ultimo checkpoint che avete attraversato, per cui assicuratevi di passarne uno di tanto in tanto. È un sistema facile da imparare, ma aggiunge intensità e strategia alla corsa.

Sono molto emozionato nel portare Super Impossible Road su PS4. Spero che piaccia a tutti voi e che avremo abbastanza giocatori da poter iniziare un torneo!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields