Tutto ciò che dovete sapere su Rocket League, oggi in arrivo su PlayStation Plus

2 0
Tutto ciò che dovete sapere su Rocket League, oggi in arrivo su PlayStation Plus

Preparatevi per il folle ibrido di calcio e corse firmato Psyonix

E’ giunta l’ora! Mentre leggete questo post, giocatori da tutto il mondo stanno iniziando a giocare al seguito di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, nonché nostro amore dichiarato: Rocket League! Il numero di giocatori è in continuo aumento, anche perché gli abbonati a PlayStation Plus possono approfittare dello status “Instant Game Collection” SENZA COSTI AGGIUNTIVI.

Abbiamo messo anima e corpo in Rocket League e stiamo facendo del nostro meglio per migliorarlo il più possibile. Server dedicati, cross-play con utenti PC, oltre10 miliardi di personalizzazioni possibili, una nuovissima modalità Stagione, schermo condiviso a quattro giocatori, partite a otto giocatori online, un sistema di replay con prospettive multiple, oggetti del Garage da altri titoli PS4 e PC, segreti e naturalmente il veicolo in esclusiva per PS4, Sweet Tooth dalla serie Twisted Metal. È tutto pronto, solo in attesa di essere giocato!

Come sorpresa per il giorno di lancio, siamo lieti di annunciare che una nuova modalità Ranked matches (Partite classificate) si unirà da subito alle precedentemente annunciate partite Unranked (Non classificate) e Private! Si tratta di una caratteristica che i giocatori hanno richiesto a gran voce sin dalla beta e siamo felicissimi di potervela offrire! A proposito, le prime settimane di Partite classificate costituiranno la “Pre-Stagione”, che permetterà ai giocatori di testare le proprie abilità mentre imparano come funziona il nostro sistema. Il calcio d’inizio ufficiale della “Stagione 1” è previsto per agosto.

E non è tutto. Abbiamo in serbo GRANDI piani per Rocket League e per i nostri giocatori, per cui potrete aspettarvi tantissimo da noi nelle prossime settimane, mesi e speriamo anche anni!

Stiamo apportando i ritocchi finali al nostro primo pacchetto di contenuti aggiuntivi a pagamento, “Supersonic Fury”, che aggiungerà due nuovi veicoli e tante altre sorprese più avanti questo mese. Inoltre, la nostra prima mappa scaricabile ispirata alla classica arena Battle-Cars, “Utopia”, è praticamente pronta e sarà disponibile entro luglio. Come TUTTE le nostre mappe future, sarà disponibile senza costi aggiuntivi. Ne riparleremo presto.

19177140990_e9f47be3dc_o19358674932_500b78926c_o

Infine, da parte di tutto il team Psyonix, GRAZIE. Un grazie di cuore a tutti i vecchi e nuovi appassionati che ci fanno amare il nostro lavoro. Grazie per il supporto che avete dato al gioco e per il sostegno che ci avete dato. È grazie a voi che vale la pena fare tutto questo sforzo. Senza di voi, non ce l’avremmo fatta.
E ora, andate a divertirvi!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti