La PS4 di Destiny: Il Re dei corrotti arriva in Italia

6 2
La PS4 di Destiny: Il Re dei corrotti arriva in Italia

Guarda l'incredibile PS4 ispirata a Destiny

Guardiani, sono felice di annunciarvi che Destiny: Il Re dei corrotti – Limited Edition per PlayStation 4 sarà disponibile in Italia a partire dal 15 settembre.

Se prenotate su Gamestop entro il 14 settembre, sarà vostra a soli 399,98 €. Scoprite di più.

La confezione esclusiva includerà una PS4 500GB Limited Edition bianca con una veste speciale ispirata a DESTINY: IL RE DEI CORROTTI, con una mappa del cosmo d’argento e l’emblema del guardiano in oro. Nel bundle ci sarà anche il controller wireless DUALSHOCK®4 e una copia di Destiny: Il Re dei corrotti – Edizione Leggendaria, che include Destiny, Espansione I, Espansione II e Il Re dei corrotti.

Sarà inoltre possibile ottenere il contenuto della Collector’s Edition digitale: tre oggetti esotici della classe dei guardiani con bonus di XP, tre animazioni per le classi, tre tonalità per l’armatura e l’accesso privilegiato a un pacchetto armi.

PS4_HW_DESTTK LE_3D

Se hai visto la Conferenza PlayStation alla fiera E3, saprai che ci sono tanti nuovi contenuti per Destiny: Il Re dei corrotti, tra cui: una nuova avventura per la Campagna, nuove sotto-classi per il tuo Guardiano, nuovi poteri, nuove attività, nuove ricompense, nuove armi, nuove mappe PvP e molto, molto altro.

Se non sei ancora entrato nel mondo di Destiny, questa è una grande opportunità per farlo, perché la confezione contiene tutti i contenuti dal lancio. Anche i giocatori di PS3 potranno fare l’update su PS4.

19296474390_ff3cb51461_o (1)

Non dimenticare che i possessori di PS4 hanno l’accesso a una serie di contenuti esclusivi*: un nuovo assalto (Echo Chamber), una mappa multiplayer PvP (Sector 618), tre armamenti leggendari (Hesperos, Azoth Bend e Neuroghast) e uno scout rifle esotico (the Jade Rabbit).

Il Bundle PlayStation®4 di DESTINY: IL RE DEI CORROTTI sarà disponibile anche con il sistema PS4 nero con disco fisso da 500 GB e l’EDIZIONE LEGGENDARIA di DESTINY: IL RE DEI CORROTTI.

PS4_HW_DESTTK_3D

Che ne pensi? Ricordati di lasciare un commento qui sotto.

* L’esclusiva temporale è prevista almeno fino ad autunno 2016.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.