Il 21 luglio arriva Journey per PlayStation4

6 1
Il 21 luglio arriva Journey per PlayStation4

Per Thatgamecompany l’avventura non è mai stata così bella

Nel 2012, i nostri cari amici e partner di  thatgamecompany hanno portato nell’universo PlayStation il pluripremiato Journey, un gioco che ha esaltato e connesso i giocatori di tutto il mondo. Journey cattura immaginazione ed emozioni in un’esperienza unica. Se avete scalato la montagna, sapete esattamente di cosa stiamo parlando.

Il 21 luglio, Journey tornerà su PlayStation4 più stupefacente e bello che mai. Se non avete ancora scoperto le sue meraviglie, oppure avete voglia di tornare a volare sulle rovine e scivolare sulla sabbia, questo è il momento perfetto. Inoltre, Journey supporterà il Cross-Buy. Se lo avete già acquistato in digitale per PlayStation3, ora potete scaricarlo gratuitamente per PS4.

#OurJourney: cosa significa per te l’esperienza di Journey?

Potrei scrivere 5 pagine di poesia per descrivere Journey, ma questo è un gioco che per ognuno ha significato qualcosa di diverso. Vorremmo chiedere ai fan PlayStation di tutto il mondo di raccontare le emozioni legate a Journey, per raccoglierle tutte insieme su journey.playstation.com.

  • Prendete il vostro smartphone, giratelo verso di voi, registrate e condividete le vostre “video-testimonianze” su YouTube, Instagram, Twitter o Facebook.
  • Ricordatevi di inserire l’hashtag #OurJourney e poi tornate su journey.playstation.com, per esplorare i ricordi e le emozioni degli altri giocatori.

Potete seguire Jenova Chen, Direttore Creativo di Journey, che ha dato inizio a #OurJourney:

Grazie agli sviluppatori di Tricky Pixels e ai creatori di thatgamecompany per aver portato l’esperienza di Journey in PlayStation4.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

1 Risposta dell'autore