
Crea e distruggi mondi, controlla il tempo e piega lo spazio...
Ciao, mi chiamo Erlend Grefsrud e sto realizzando Myriad, un gioco che arriverà presto su PlayStation 4 e PS Vita. È la prima volta che creo un gioco per conto mio e sarà pubblicato dalla mia ditta Bifrost Entertainment. Mi sto occupando di tutto, tranne che della musica che è opera di “sua sonorità” Mathias Rudsengen.
Myriad cristallizza ritmo musicale e grafica arcade. È un gioco che diventa sempre più bello man mano che si migliorano le proprie tecniche, creando e distruggendo mondi, controllando il tempo e piegando lo spazio per un unico scopo: le prestazioni.
Il gioco è piuttosto semplice. Elimina i nemici per creare il livello in cui giochi, ma fai attenzione perché sconfiggendoli non faranno che moltiplicarsi. L’obiettivo è quello di far saltare in aria il livello in una grandiosa reazione a catena per eliminare i nemici e potenziare le proprie armi… e poi farlo di nuovo. Ancora più grande e spettacolare.
Man mano che vai avanti, crei e distruggi mondi sempre più vasti e sciami di nemici sempre più numerosi. Nel frattempo, la colonna sonora si armonizza alle tue prestazioni, accentuando alcuni eventi e proseguendo verso il prossimo crescendo esplosivo.
Dovrai cercare di ottenere il punteggio più elevato. Il record attuale appare sulla schermata iniziale, visibile a tutti grazie al sistema di replay di Myriad.
Ogni prestazione viene registrata e può essere riavvolta, quindi Myriad consente di controllare il tempo. Quando muori non devi ricominciare, basta riavvolgere! Non ci sono schermate di Game Over, il flusso non si interrompe: basta annullare l’errore e continuare.
Myriad vuole offrirti più controllo possibile. Puoi controllare lo spazio e il tempo. Ogni cerchio, che sia un nemico o parte del livello, può essere raccolto e spostato.
Questo è lo scopo di Myriad: offrire più possibilità, più controllo e lasciarti giocare senza interferire. Voglio che il senso di Myriad sia racchiuso nelle prestazioni del giocatore.
Io ho cercato di renderlo più bello possibile. Ora tocca a voi fare la vostra parte.
I commenti sono chiusi.
3 Commenti
Loading More Comments