
Riusciranno Drake e Sully a raggiungere Sam in tempo? Parola a Eric Monacelli
La nostra demo della conferenza stampa E3 aveva lasciato le sorti di Drake letteralmente in sospeso, ma c’era un motivo. Volevamo riservare una sorpresa a chi ci avrebbe fatto visita durante l’E3 e mostrare loro se Sully e Drake sarebbero riusciti a raggiungere in tempo Sam, il fratello di Nathan.
Le reazioni sono state decisamente entusiastiche.
Preparatevi a vivere emozioni forti con Uncharted 4: Fine di un ladro, che irromperà nei vostri salotti nel 2016.
Mi sa che qui i ragazzi di ND hanno davvero esagerato. Che botta di adrenalina! Mettete la nuova opzione di YouTube a 60fps e godetevi il video!
impressionante, sembra di assistere a un film in computer grafica, ma perche le altre software house non riescono a raggiungere questi livelli di grafica?
Ma solo a me questa serie sa totalmente di scriptato?
Proveró il 3 a poco prezzo ma probabilmente non mi piacerà.
A conferma di ció la grafica,devono aver sacrificato qualcosa d altro per ottenerla.
Il 3 non ti deluderà di certo,è umanamente riconosciuto come uno dei giochi più belli mai fatti. Poi dipende se è il tuo genere o no..io quando l’ho giocato,facevo circa 1 ora di gioco al giorno e l’ho terminato in circa 10-15 giorni,è stato divertentissimo, proprio come prendere parte ad un film XD
mmm…dal tuo commento si evince che probabilmente non hai mai provato un titolo dei Naughty Dog! Loro sono l’unico team in grado di portare al limite le console Sony fin da subito……….fidati di uno sconosciuto, nei loro giochi non ho ancora trovato una “pecca” né in giocabilità né in ambito artistico/tecnico. 😉