Nuovi contenuti da Mojang, gli sviluppatori di Minecraft
Ciao! Ho delle news sui contenuti aggiuntivi scaricabili per PlayStation e un sacco di altri aggiornamenti – Continuate a leggere!
LittleBigPlanet incontra Minecraft!
Buone news per i fan di LittleBigPlanet! I vostri personaggi preferiti di LittleBigPlanet, Sackboy, Sackgirl OddSock, Toggle, Swoop e altri ancora, stanno per arrivare per Minecraft su PlayStation.
Grazie a questo pack potrai trasformare il look di Minecraft. I personaggi di Media Molecule’s diventeranno degli adorabili costruttori nel mondo di Minecraft all’interno di paesaggi già esistenti.
Il pack è disponibile dal 1°luglio al costo di 3,99€.
Lo Skin Pack del Minecon 2015
E ancora per celebrare il Minecon 2015 di questa settimana abbiamo rilasciato delle nuove skin. E’ davvero un pacchetto speciale perché dota Alex e Steve di nuovi gadget indossabili.
Il Minecon 2015 pack sarà disponibile solo fino al 15 di luglio, quindi scaricatelo subito dal PlayStation Store!
Non è ancora finita!
Abbiamo anche rilasciato alcuni aggiornamenti gratuiti per voi! Tutti li adorano, giusto?
Da domani, Minecraft su PlayStation sarà aggiornato alla versione 1.17, portando un sacco di emozionanti cambiamenti. Di seguito alcune anticipazioni:
- Ti spaventano montagne e caverne? Niente paura, costruttori, perché ora avrete la possibilità di personalizzare il vostro universo in verticale o orizzontale o come più preferite.
- Nuovi oggetti! Quercie, abete rosso, betulla, recinzioni, cancelli e porte! Create la vostra casetta con l’aggiornamento 1.17.
- Nuove modalità applicabili senza lasciare la sessione di gioco. Molto comodo.
- Da oggi i giocatori di console potranno creare nuovi oggetti proprio come sul PC.
- Tanti nuovi oggetti! Iron Trapdoors, Inverted Daylight Sensors, Book & Quills, e Stained Glass sono arrivati.
Usali con saggezza, e per il bene, per favore. Parola d’ordine? Downloadare ed essere felici!
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments