Video e immagini di Shadow of the Beast dall’E3 2015

1 0
Video e immagini di Shadow of the Beast dall’E3 2015

Heavy Spectrum ci offre un aggiornamento sulla sua rivisitazione di un classico gioco di azione. Parola a Matt Birch!

Ciao, lettori di PlayStation Blog. Questi ultimi mesi sono stati un’altalena di emozioni. Sony ci ha invitato a Los Angeles per presentare Shadow of the Beast all’E3, come uno dei giochi in programma per PS4! Per noi è stato un grandissimo onore, specialmente perché siamo ancora in fase pre-alfa, ma siamo stati felicissimi ed emozionatissimi di poter mostrare di nuovo l’azione di gioco.

Abbiamo lavorato sodo per creare altri livelli, facendo molta attenzione a non deviare dal nostro intento iniziale di offrire sempre qualcosa di nuovo e diverso. Stiamo ancora lavorando a queste ambientazioni, ma volevamo cogliere l’occasione per condividere qualche nuova immagine, sia dal livello “Arid”, che abbiamo presentato all’E3, sia con qualche anteprima che mostra come stanno venendo su i nuovi livelli.

Speriamo che non passi troppo tempo prima di potervi presentare più nel dettaglio le località e le creature più selvagge ed esotiche che abbiamo in programma!

SOTB - PS4 - PreAlpha06+Logo

Per i giocatori, una delle cose più sensazionali dell’E3 è il fatto di poter vedere in azione tantissimi titoli fantastici e io ho avuto la fortuna di essere lì in persona, come rappresentante del nostro studio. Ho avuto anche l’occasione di scambiare quattro chiacchiere con il team di PlayStation Blog per parlare del gioco. Ci siamo divertiti come non mai e ho potuto mostrare Shadow of the Beast dal vivo, con streaming pubblico.

Per chi non ha potuto seguire lo spettacolo, ma vorrebbe saperne di più, abbiamo incluso la registrazione completa dell’intervista contenente una porzione di gioco dal vivo e una chiacchierata generale sui progressi compiuti:

Per finire, siamo senza parole per il riscontro positivo ricevuto da parte dei lettori di PlayStation Blog dall’ultimo articolo. Volevamo soltanto dirvi che ci ha trasmesso una motivazione immensa e ci stiamo spingendo davvero al massimo per creare un gioco che possa soddisfare le vostre aspettative e risulti divertente per tutti. Grazie dell’attenzione!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields