Driveclub PlayStation Plus Edition arriva domani

47 8
Driveclub PlayStation Plus Edition arriva domani

Provate l'acclamato racer di Evolution

Dopo il duro lavoro del team di Evolution Studios, siamo felici di annunciare che Driveclub PlayStation Plus Edition sarà disponibile per tutti i membri PlayStation Plus a partire da giovedì 25 giugno.

Abbiamo speso molto tempo per prepararci al lancio a causa di alcuni contrattempi non previsti. Per essere assolutamente certi che tutti i giocatori abbiano la più soddisfacente e stabile esperienza di gioco possibile, abbiamo deciso di prendere alcune precauzioni.

A partire da giovedì, tutti i membri PlayStation Plus potranno scaricare Driveclub PS Plus Edition e iniziare a giocare offline. Giovedì stesso daremo accesso online graduale agli utenti di Driveclub PS Plus Edition e pian piano accoglieremo sempre più giocatori assicurandoci, contemporaneamente, che i sistemi di gioco funzionino correttamente. Capiamo che questo possa risultare frustrante visto che avete già dovuto attendere del tempo per avere questa versione del gioco, ma queste precauzioni sono necessarie per garantire la migliore esperienza online possibile. Vogliamo essere sicuri che i server non verranno sovraccaricati dai milioni di utenti PS Plus che scaricheranno il gioco a partire da domani.

Abbiamo dovuto prendere questa precauzione perché la natura multiplayer di Driveclub richiede una grande connettività, con connessioni social in continuo aumento tra club, sfide, multiplayer e centinaia di migliaia di classifiche e attività dinamiche.

Tutti avrete accesso alla modalità offline di Driveclub PS Plus Edition da subito e vi daremo continui aggiornamenti su quando potrete andare online su driveclub.com.

Grazie a tutti coloro che hanno supportato Driveclub e per aver atteso la PS Plus Edition e la companion app che arriverà prossimamente. Il team di Evolution Studios sta lavorando duramente per fare grande Driveclub con nuovi e spettacolari aggiornamenti ogni mese. Non vediamo l’ora di vedervi divertire online insieme.

I commenti sono chiusi.

47 Commenti

8 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields