Rocksteady ripercorre la trilogia Batman Arkham in un nuovo video

3 0
Rocksteady ripercorre la trilogia Batman Arkham in un nuovo video

Festeggiamo l'arrivo di Arkham Knight con un bel viaggio nel passato

Dopo tanti mesi di attesa, molti di voi avranno finalmente il fenomenale Batman Arkham Knight di Rocksteady tra le mani. È uscito oggi su PS4 ed è assolutamente all’altezza delle aspettative.

Per celebrare il giorno del lancio, siamo andati nella sede londinese dello studio e abbiamo parlato col Game Director Sefton Hill. Abbiamo discusso della trilogia originale e di come una decade di lavoro sia culminata in Arkham Knight.

Guardate il video e condividete con noi i vostri primi pensieri sul gioco.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Ritirato prima di rientrare a casa, non potrò giocarci prima di domani dato che i potenti mezzi del PSN richiederanno 11 ore per scaricare la patch del day one. Pur avendo una linea a 20 Mbps un test con Speedtest.net in questo preciso istante mi indica 17 Mbps disponibili, il che vuol dire che la mia PS4 non sta scaricando al massimo della velocità disponibile.
    Sono ripetitivo, eccessivamente critico e rompiscatole… ma continuo a chiedermi che fine facciano i soldi del mio canone annuale al Plus se poi per scaricare una patch da 3,5 GB ci vogliono 11 ore e se scarico la ISO di Ubuntu (996 MB) invece impiego 22 minuti.
    3,5 GB alla velocità del server di Ubuntu li avrei dovuti scaricare in poco più di un’ora.

    • Ma sei sicuro??
      Io ho una schifosa 10 mega e me lo ha scaricato in meno di 3 ore, considera che 11 ore sono molto approssimative se ci riguardi dopo mezz’ ora diventano 7 ore!!

      Io ieri ho lasciato la ps4 in modalità riposo proprio per la patch, dopo 3 ore ho riacceso ed era finito e ci ho tranquillamente giocato!!

    • Strasicuro, quando sono andato a dormire indicava ancora 9 ore. Ieri sera mentre non scaricava la patch ho scaricato per prova in 22 minuti la Iso di Ubuntu, vedendo che a banda libera la patch era comunque lenta ho fatto scaricare al mio Mac l’aggiornamento alla beta 2 di OS X Di Capitan (2,5 GB) in 47 minuti e alla fine mi sono arreso giocando senza patch. Stando alle notifiche della Ps4 l’installazione della patch è avvenuta alle 4:57. Meno di 11 ore ma comunque vergognoso.