Un nuovo trailer e una companion app per Tearaway Avventure di Carta!

1 0
Un nuovo trailer e una companion app per Tearaway Avventure di Carta!

Date un'occhiata all'avventura di Media Molecule per PS4!

Che settimana! Dopo le grandi emozioni e il clamore dell’E3, ci siamo concessi una piccola pausa per mostrarvi il nostro nuovo, fantastico trailer di Tearaway Avventure di Carta e svelarvi qualche dettaglio in più sulla nuova companion app che sarà disponibile insieme al gioco il prossimo 8 settembre!

Come avrete saputo, una piccola rappresentanza di noi “Molecule” ha chiuso le proprie valigie di carta e ha spiccato il volo verso Los Angeles per mostrare Tearaway Avventure di Carta al pubblico dell’E3. Per festeggiare, abbiamo realizzato un trailer nuovo di zecca appositamente per l’E3 che mostra alcuni dei meravigliosi mondi cartacei che potrete esplorare, l’inedita funzione “lancio in avanti” e, naturalmente, la nuova companion app! Rifatevi gli occhi con il trailer!

Tearaway Unfolded - E3 2015 - 15Tearaway Unfolded - E3 2015 - 14Tearaway Unfolded - E3 2015 - 13

La companion app di Tearaway Avventure di Carta permette di fruire in modo del tutto nuovo il gioco per PS4. Se possedete uno smartphone o un tablet, potrete coinvolgere amici o familiari nell’avventura cartacea di atoi attraverso un’esperienza per due giocatori. Utilizzando l’app, avrete accesso al piano di disegno per ritagliare nuove creazioni, personalizzare i protagonisti, tappezzare il mondo di gioco con le vostre foto e prendere parte alle sfide creative! Tutto ciò che viene realizzato con l’app sarà inviato direttamente al gioco, dove comparirà in qualunque scenario vi troviate. È grandioso!

Ci auguriamo che il trailer vi sia piaciuto. Per ulteriori informazioni su Tearaway Avventure di Carta, visitate il nostro blog, dove pubblicheremo numerosi filmati dietro le quinte ed extra direttamente dall’E3, oltre a tante notizie per tutto il periodo che ci separa dall’uscita del gioco. Continuate a seguirci per divertirvi insieme a noi!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields