Vi presentiamo Unravel, in arrivo su PS4

2 0
Vi presentiamo Unravel, in arrivo su PS4

Il nuovo puzzle platform tutto cuore di EA

Ciao a tutti, sono Dan di Electronic Arts e sono qui per parlarvi di un nuovo gioco che è stato recentemente annunciato durante la nostra press conference. Si chiama Unravel, e sono veramente felice di condividere la sua storia con voi.

La storia di Unravel è la favola di Yarny, un piccolo eroe per una grande avventura. La storia della sua creazione è unica. Martin Sahlin, Creative Director di Coldwood ha creato il modellino di Yarny da un filo pneumatico e un gomitolo di lana mentre era in vacanza in campeggio con la sua famiglia nel nord della Svezia. Dopodiché ha preso Yarny e lo ha fotografato in differenti situazioni di gameplay ispirate al suo viaggio che poi si sono trasformate nell’ossatura del gioco.

Unravel, 02 Unravel, 06

In Unravel controllerete Yarny in un mondo fatto di piattaforme e puzzle basati sulla fisica, e dovrete utilizzare il suo filo per superare i differenti ostacoli della natura. Alcune sfide sono semplici, come ad esempio utilizzare il filo di Yarny per superare un vuoto saltando o scendere da un albero. Altre volte le cose sono più complicate e dovrete guardare al percorso fatto dal vostro filo e ripensare alla vostra strategia. Il vostro obiettivo è quello di far arrivare il filo alla fine del livello.

Perché Yarny sta facendo questo? Non solo perché state spingendo verso destra il vostro analogico. Durante la strada sboccherete delle memorie che faranno riconnettere i ricordi di una famiglia perduta durante il tentativo di aiutare un signora anziana e sola a riconnettersi con ciò che aveva perso. La storia è narrata senza alcuna parola, col solo Yarny a fare da collante al tutto.

Unravel sarà disponibile su PS4 e anche se non possiamo dirvi quando, vogliamo sentire cosa ne pensate di Yarny e della sua grande avventura.

Unravel, 01

boiler-plate-E3

I commenti sono chiusi.

2 Commenti