Vi presentiamo Assassin’s Creed Syndicate: The Dreadful Crimes

0 0
Vi presentiamo Assassin’s Creed Syndicate: The Dreadful Crimes

Scopri il contenuto in esclusiva PlayStation

Questo inverno, Assassin’s Creed Syndicate vi racconterà la storia di Jacob e Evie Frye e la loro missione per prendere il controllo della criminalità organizzata di Londra. I due guideranno la loro gang — The Rooks — contro le forze dei Templar che manipolano la città.

Coloro che giocheranno Assassin’s Creed Syndicate su PlayStation 4 avranno accesso esclusivo a The Dreadful Crimes. Questo contenuto includerà 10 missioni secondarie in cui Jacob ed Evie dovranno investigare su uccisioni, rapimenti e altri crimini in tutta Londra. Investigate, seguite le tracce e risolvete i crimini per avere in cambio equipaggiamenti speciali ed artwork.

Usate la vostra Eagle Vision per cercare tracce e provate ad andare in fondo ai crimini seguendo le tracce ed intervistando i testimoni. Prestate attenzione ai fatti perché i sospettati non risponderanno bene alle false accuse — e se accuserete le persone sbagliate potreste ritrovarvi a combattere per rimanere in vita.

The Dreadful Crimes sarà disponibile esclusivamente su PS4 quando Assassin’s Creed Syndicate verrà lanciato in tutto il mondo il 23 ottobre.

boiler-plate-E3