Un nuovo Hitman annunciato per PS4 all’E3

2 0
Un nuovo Hitman annunciato per PS4 all’E3

Il primo sguardo alla nuova avvetnura dell'Agente 47. Parola a Christian Elverdam!

Ci stiamo imbarcando in quella che molto probabilmente è la più grande avventura nella storia di Io-Interactive. Mentre leggete queste righe, forse saprete già che abbiamo annunciato Hitman al mondo durante la press conference PlayStation all’E3 2015.

E per me è un’esperienza familiare e completamente nuova allo stesso tempo. Per me, nelle vesti di Creative Director di Io-Interactive, è un posto incredibilmente eccitante in cui essere presente. È una sensazione familiare perché lo abbiamo fatto altre volte. Hitman è il sesto gioco di una serie che ha debuttato 15 anni fa e per certi versi sembra un distillato perfetto degli altri giochi, motivo per cui abbiamo deciso di chiamare il gioco semplicemente Hitman.

Hitman, 02

Agent 47 è tornato ed è pronto ad eliminare target ad alto profilo e potenti in tutto il mondo. Come arrivare a quegli obiettivi, come farli fuori e quando colpire — sta tutto a voi. Noi vi diamo le sandbox e gli strumenti necessari, voi ci mettete la creatività. Ovviamente anche il Contracts Mode è tornato e i possessori di PS4 avranno accesso a 6 contratti unici! Non vediamo l’ora di vedere cosa riuscirete ad inventarvi questa volta, visto che i livelli sono molto più grandi e più complessi di Hitman: Absolution.

Ma, come dicevo prima, si tratta anche di un’esperienza nuova perché È nuova. Quello che lanceremo l’8 dicembre di quest’anno è la base del futuro di Hitman. Puntiamo al digital per la prima volta e vogliamo offrire un’esperienza live che crescerà e si evolverà nel tempo. Dal lancio di dicembre fino al 2016 inoltrato forniremo nuove location, nuovi obiettivi e nuove sfide.

Vogliamo offrirvi una vera community experience, qualcosa che i fan di Hitman possono creare insieme, pensare insieme e, infine, divertirsi insieme. Vogliamo mantenere tutti occupati con contenuti che si dipaneranno attraverso questo primo arco narrativo con eventi e target live a tempo limitato per mantenervi occupati (e attenti, perché non vorrete mancarli) tra una grande uscita e l’altra.

Hitman, 01

Pensate a tutto questo come ad una conversazione tra di noi, mentre esaminiamo ciò che funziona e ciò che può andare meglio. Visto che siamo in un ambiente live, possiamo fare questi aggiustamenti ancor più rapidamente di sempre ed è probabilmente la cosa che più mi eccita di questo nuovo titolo.

Per concludere, siamo felici di annunciare che daremo ai possessori di PS4 esclusivo accesso alla beta col pre-order. Sono veramente felice di imbarcarmi in questo nuovo viaggio con tutti voi e non vedo l’ora di dirvi ancora di più.

boiler-plate-E3

I commenti sono chiusi.

2 Commenti