Mirror’s Edge Catalyst arriva su PS4 a febbraio del prossimo anno

1 0
Mirror’s Edge Catalyst arriva su PS4 a febbraio del prossimo anno

EA ci illustra i dettagli del sequel del famoso free running

È stata una lunga attesa ma siamo felici di annunciare che Mirror’s Edge Catalyst arriverà su PS4 il 23 febbraio del prossimo anno.

Col nuovo gioco volevamo alzare l’asticella nel campo dei giochi d’azione, dando ai giocatori l’opportunità di sperimentare movimenti fluidi e combattimenti, in prima persona. Tutto ciò che i fan amavano dell’originale Mirror’s Edge — Faith, movimenti fluidi e il look stilizzato della città — tornerà e in maniera migliorata per offrire nuove esperienze in ambito di gameplay.

In Mirror’s Edge Catalyst sarete i testimoni della storia di Faith, dal suo passaggio da giovane donna ad eroina della città che Glass ha disperatamente bisogno. In superficie la città è bellissima, ma all’interno nasconde un segreto oscuro. Correte liberi, scalate i grattacieli più alti e scovate i tunnel nascosti nel sottosuolo — avrete libertà di esplorazione.

Mirror's Edge Catalyst, 02Mirror's Edge Catalyst, 03Mirror's Edge Catalyst, 05

Speriamo che siate eccitati tanto quanto noi nei confronti di questo gioco e che vogliate entrare nella community di Mirror’s Edge. Noi continueremo a svelarvi altre informazioni su Faith e su Mirror’s Edge Catalyst. Sarete ancora più sorpresi dalle cose che dobbiamo mostrarvi, specialmente se siete fan del primo gioco. Ancora una volta, benvenuti!

boiler-plate-E3

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Non ho ancora ben capito se sia un sequel o una sorta di reboot, però è un’ottima news e il gioco sembra promettere decisamente bene!