Il nuovo trailer di Uncharted 4 debutta all’E3 2015

1 0
Il nuovo trailer di Uncharted 4 debutta all’E3 2015

Gettatevi in questo inseguimento a velocità folle! Parola a Eric Monacelli!

È stata una bella conferenza, non è vero? Ora che vi siete ripresi dai brividi degli annunci di poco fa è arrivato il momento di riguardare il nuovo gameplay trailer dell’ultima avventura di Nathan Drake. O forse è la prima volta che lo guardate? Se è il vostro caso, cliccate play prima di continuare a leggere. Non dovete perderlo!

È davvero gratificante potervi finalmente mostrare il frutto del nostro duro lavoro che ha dato origine a questa nuova sezione dedicata alla fuga di Drake, ambientata in una città del Madagascar ricostruita in maniera meticolosa, occasione che ci permettere di dare il bentornato al suo mentore e vecchio amico Victor Sullivan. Proprio così, oltre alla sua nuova abilità che gli permetterà di saltare da una fune all’altra in maniera spericolata, Nathan Drake potrà guidare diversi veicoli, per la prima volta nella storia del franchise. Questa è la demo dal più alto contenuto d’azione che abbiamo mai preparato per un E3. Se vi trovate allo show, fate un salto all’Uncharted 4 theater nel booth Playstation nella West Hall per vedere ancora di più delle avventure di Drake e Sully.

Non vedete l’ora di mettere le mani su Uncharted 4? Ripassate le vecchie avventure di Nathan Drake e preparatevi per la sua nuova avventura con Uncharted: The Nathan Drake Collection, che arriverà il 9 ottobre 2015. Ogni copia di Uncharted: The Nathan Drake Collection darà accesso alla beta multiplayer di Uncharted 4: La fine di un ladro, titolo in arrivo nel 2016.

boiler-plate-E3

I commenti sono chiusi.

1 Commento