Horizon Zero Dawn annunciato per PS4, da Guerrilla Games

6 0
Horizon Zero Dawn annunciato per PS4, da Guerrilla Games

Una magnifica nuova IP dai creatori di Killzone. Parola a Hermen Hulst!

Siamo felici di presentarvi il nostro nuovo action RPG in terza persona, Horizon Zero Dawn! Guardate il trailer per avere un assaggio del gioco!

Horizon Zero Dawn è ambientato in un affascinante open world dove la natura ha reclamato le rovine di una civilizzazione dimenticata. È un mondo dove l’umanità non la specie dominante, e macchine altamente avanzate sono in cima alla catena alimentare. Vestirete i panni di Aloy, una giovane reietta di una società tribale che ha imparato a cacciare le macchine. Con lo scopo di svelare i numerosi misteri che la circondano, Aloy si imbarca in una missione che la porterà a scoprire il proprio destino.

Sulla sua strada Aloy incontrerà una vasta varietà di macchine – alcune in branco, altre solitarie, ma ciascuna di loro che rappresenta un grande pericolo. Dovrete apprendere il loro modo di comportarsi, il loro modo di attaccare e i loro punti deboli se volete sopravvivere. Dovrete utilizzare a vostro vantaggio il bellissimo ambiente che vi circonda, insieme ad abilità stealth, agilità e scaltrezza per approcciare la vostra preda senza essere visti.

Aloy_Stalking Aloy_Hunting
Aiming_at_Thunderjaw Target_Practice

Ovviamente non andrete a caccia a mani nude in Horizon Zero Dawn. Aloy è in grado di combinare materiali naturali con parti meccaniche per trasformarle in armi ingegnose, munizioni, trappole ed oggetti. Usando l’oggetto giusto al momento giusto, potete sfruttare a vostro vantaggio i punti deboli e far crollare anche le macchine più grandi. Sfortunatamente, le macchine più pericolose non sono necessariamente le più grandi…

Horizon Zero Dawn è previsto per il 2016 e avremo dettagli aggiuntivi da condividere con voi nei mesi che verranno. Seguiteci su Twitter e Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie! Nel frattempo, fateci sentire i vostri commenti!

Stormbringer Scouts
Herd
Outro Nomads

 

boiler-plate-E3

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Mi sono già innamorato di questo gioco 🙂

  • “Open World”, mi serviva solo questa conferma. Adesso data di uscita e sono a posto.
    Contento che GG abbia messo da parte – magari temporaneamente – KZ. Augurissimi! 😀

  • lorythebest54

    La protagonista assomiglia troppo ad ygritte di game of thrones, e anche qui usa l’arco… coincidenze?

  • Game promettente. Anch’io sono positivo sul fatto che Guerrilla abbia deciso di provare una strada diversa con una nuova IP.
    Il genere non mi fa impazzire (meccaniche GdR / stealth) ma riconosco la maestosità dell’ambientazione, la bella grafica e le premesse narrative interessanti e potenzialmente inedite. Sembra un po’ un incrocio tra Lost Planet e Monster Hunter…

    PS: la protagonista è proprio carina.

  • Sembra stupendo! Tutti parlano delle altre 3 novità citate alla conferenza Sony, ma per me Horizon è stata la bomba più interessante di tutte!

  • ilferrarista00

    Promette molto ma molto bene