
Una magnifica nuova IP dai creatori di Killzone. Parola a Hermen Hulst!
Siamo felici di presentarvi il nostro nuovo action RPG in terza persona, Horizon Zero Dawn! Guardate il trailer per avere un assaggio del gioco!
Horizon Zero Dawn è ambientato in un affascinante open world dove la natura ha reclamato le rovine di una civilizzazione dimenticata. È un mondo dove l’umanità non la specie dominante, e macchine altamente avanzate sono in cima alla catena alimentare. Vestirete i panni di Aloy, una giovane reietta di una società tribale che ha imparato a cacciare le macchine. Con lo scopo di svelare i numerosi misteri che la circondano, Aloy si imbarca in una missione che la porterà a scoprire il proprio destino.
Sulla sua strada Aloy incontrerà una vasta varietà di macchine – alcune in branco, altre solitarie, ma ciascuna di loro che rappresenta un grande pericolo. Dovrete apprendere il loro modo di comportarsi, il loro modo di attaccare e i loro punti deboli se volete sopravvivere. Dovrete utilizzare a vostro vantaggio il bellissimo ambiente che vi circonda, insieme ad abilità stealth, agilità e scaltrezza per approcciare la vostra preda senza essere visti.
Ovviamente non andrete a caccia a mani nude in Horizon Zero Dawn. Aloy è in grado di combinare materiali naturali con parti meccaniche per trasformarle in armi ingegnose, munizioni, trappole ed oggetti. Usando l’oggetto giusto al momento giusto, potete sfruttare a vostro vantaggio i punti deboli e far crollare anche le macchine più grandi. Sfortunatamente, le macchine più pericolose non sono necessariamente le più grandi…
Horizon Zero Dawn è previsto per il 2016 e avremo dettagli aggiuntivi da condividere con voi nei mesi che verranno. Seguiteci su Twitter e Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie! Nel frattempo, fateci sentire i vostri commenti!
Mi sono già innamorato di questo gioco 🙂
“Open World”, mi serviva solo questa conferma. Adesso data di uscita e sono a posto.
Contento che GG abbia messo da parte – magari temporaneamente – KZ. Augurissimi! 😀
La protagonista assomiglia troppo ad ygritte di game of thrones, e anche qui usa l’arco… coincidenze?
Game promettente. Anch’io sono positivo sul fatto che Guerrilla abbia deciso di provare una strada diversa con una nuova IP.
Il genere non mi fa impazzire (meccaniche GdR / stealth) ma riconosco la maestosità dell’ambientazione, la bella grafica e le premesse narrative interessanti e potenzialmente inedite. Sembra un po’ un incrocio tra Lost Planet e Monster Hunter…
PS: la protagonista è proprio carina.
Sembra stupendo! Tutti parlano delle altre 3 novità citate alla conferenza Sony, ma per me Horizon è stata la bomba più interessante di tutte!
Promette molto ma molto bene