Dualshock 4 20th Anniversary Edition in arrivo a settembre

3 1
Dualshock 4 20th Anniversary Edition in arrivo a settembre

Arriva il controller in edizione limitata con la colorazione PlayStation originale.

Per festeggiare i 20 anni di PlayStation in Europa, abbiamo creato la speciale 20th Anniversary Edition del Dualshock 4 Wireless Controller. In arrivo a settembre in tutta Europa, questo controller ad edizione limitata è colorato con l’inconfondibile “Original Grey” della prima PlayStation e ha l’iconico logo PlayStation nei colori originali.

Consultate il vostro rivenditore di fiducia nelle prossime settimane per avere ulteriori dettagli sulle modalità di vendita.

DS4

boiler-plate-E3

 

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • fiorentino484

    Ottima notizia. Ma oltre al colore, avete migliorato la qualità della gomma degli analogici? Sembra fatta di pastafrolla

    • Speriamo…. Sul mio i “gommini” sono durati 6 mesi circa.. Vorrei anche sapere il prezzo di questi dualshock….. Costeranno il doppio solo perché sono dedicati a questo anniversario?

  • Non sono particolarmente interessato a questa release, ma la notizia mi fa ben sperare!!! Infatti, dopo aver comprato la splendida PS4 steel gray serigrafata Batman, la mia preoccupazione è di non avere possibilità di potervi accoppiare un secondo DS4 dello stesso colore (vi assicuro che il DS4 in steel grey è superlativo)!!!
    Ma se hanno pensato di venedere separatamente il DS4 classic grey per la 20th edition, della quale ci sono meno di 13000 modelli, mi aspetto altrettanto per la steel grey che penso sia in tiratura superiore, e poi è oggettivamente stupendo! Incrocio le dita!