Call of Duty: Black Ops III i dettagli della beta multiplayer

1 0
Call of Duty: Black Ops III i dettagli della beta multiplayer

Gli utenti PS4 avranno un assaggio del gioco ad agosto. Parola ad Adam Boyes!

Ciao a tutti i fan PlayStation! Sto scrivendo questo post dal back stage della conferenza stampa e sono davvero molto felice di poter parlare finalmente del nuovo Call of Duty. Tutti noi di PlayStation non potremmo essere più eccitati dalle news che abbiamo sentito su Call of Duty: Black Ops 3 e sulla ripercussione che hanno su tutto il mondo PlayStation.

È difficile da descrivere, ma c’è qualcosa sul multiplayer di Black Ops 2 che ha reso il gioco davvero speciale per me. Ho avuto la stessa sensazione quando ho provato Black Ops 3 quindi non ci sono parole per descrivere la mia emozione al pensiero che i visitatori dell’E3 avranno la possibilità di provarlo sullo show floor.

Nel caso in cui lo abbiate perso, ecco il trailer di reveal del multiplaye di Black Ops 3 che abbiamo appena mostrato alla conferenza.

Call of Duty Black Ops III

Se non siete all’E3, non dovrete aspettare fino al lancio per poterci giocare perché abbiamo svelato che i possessori di PS4 che preordineranno il gioco potranno provare la Beta ad agosto. So quanto sia difficile guardare i fortunati visitatori dell’E3 mentre provano i giochi in anticipo quindi abbiamo voluto che i fan PlayStation possano provare le stesse emozioni.

E per tutti coloro che vogliono ancora di più e lo vogliono ancora prima, a partire da Call of Duty: Black Ops 3 i pacchetti di mappe scaricabili arriveranno per primi su PlayStation.

Questo è tutto per ora! Se preferite la modalità campagna, tenete d’occhio il blog per un nuovo trailer che arriverà dai nostri amici di Treyarch.

boiler-plate-E3

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • pumaurizio1967

    Ma perché ancora si chiama call of duty ancora non capisco,sempre più spaziale e avveniristico non c’entra propio un tubo di niente con i precedenti titoli che erano capolavori, che seppur con qualche modernità almeno rientravano nella serie spara tutto quantomeno un po’ ancora reali,ma adesso che cavolo c’entrano i mostri i robot bhoooo.