Pubblicato il

Tearaway Avventure di Carta, confermati la data di uscita e gli extra per il pre-ordine

Atoi e iota arriveranno su PS4 il 9 settembre. Parola a Jenny Lawrence!

Siamo felici di annunciarvi che Tearaway Avventure di Carta sarà disponibile in Europa il 9 settembre. Evviva! Ma non finisce qui: effettuando ora il pre-ordine di Tearaway Avventure di Carta, riceverete un pack colmo di imperdibili contenuti bonus, tra cui decorazioni e costumi esclusivi ispirati ad alcuni dei vostri giochi PlayStation preferiti!

Pack Pop-Up

Il pack Pop-Up include una scintillante foglia d’oro da indossare sulla fascia dei vostri Messaggeri, oltre a un costume esclusivo di Journey, con cui potrete esplorare il mondo di Tearaway Avventure di Carta con uno stile impeccabile!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Inoltre, riceverete degli adorabili schemi per oggetti di carta ispirati a Sackboy e al piccolo di Wendigo da costruire durante l’attesa che vi separa dall’uscita del gioco, oltre a cinque decorazioni personalizzate di Lemmings, Gravity Rush, No Man’s Sky e The Order: 1886 da utilizzare nelle sfide creative. E se non fosse abbastanza, sappiate che vi attende anche la colonna sonora ufficiale di Tearaway Avventure di Carta, comprensiva di tutti i brani originali del gioco.

Edizione esagerata

Tenete gli occhi aperti, perché distribuiremo anche una Edizione esagerata del gioco che comprende una copertina alternativa e, soprattutto, il pack Torn-Away.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Il pack Torn-Away racchiude altri magnifici oggetti di carta con cui adornare i vostri Messaggeri. In questo pack troverete uno scintillante francobollo d’oro da sfoggiare con orgoglio sulla fascia dei vostri Messaggeri, oltre a un costume esclusivo di God of War che potrete indossare per combattere le Cartacce e gli altri nemici. Riceverete inoltre gli schemi per oggetti di carta di Sackboy e del piccolo di Wendigo, cinque fantastiche decorazioni personalizzate di titoli WWS PlayStation come God of War, Infamous, The Last of Us e Killzone, e infine, ma non meno importante, la spettacolare corona del maiale (già presente nella versione PS Vita).

Siamo davvero sbalorditi dall’entusiasmo e dall’interesse suscitati da Tearaway Avventure di Carta negli ultimi mesi. Ci avete motivato e spronato nel corso dello sviluppo e vogliamo ringraziarvi di cuore per l’affetto e il supporto dimostrati. Non vediamo l’ora che possiate provare il gioco!

Tearaway Avventure di Carta sarà disponibile nei negozi e su PlayStation Store il 9 settembre!

5 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Da noi arriverà anche la Special Edition con il peluche di Atoi?

http://www.mediamolecule.com/blog/article/tearaway_unfolded_release_date_and_pre_order_details

mattylatvala43 12 giugno, 2015 @ 18:53
2

Nell’edizione esagerata saranno presenti i contenuti del pre order già dentro al gioco o per ottenerli bisognerà per forza pre ordinarlo?

3

Ma l’Edizione Esagerata è un’edizione retail? E sarà limitata? E sarà necessario pre-ordinarla o la si potrà ottenere anche dopo l’uscita, senza prenotazione?

Il titolo “Tearaway Avventure di Carta” non si può proprio vedere dai, molto meglio se lasciavano la versione inglese!
Comunque è un ottimo titolo in cui apprezzo in particolare il fattore originalità / creatività. La testimonianza di ciò sono anche questi costumi da guest stars (questi qui di GOW e Journey sono veramente convincenti, se poi ognuno si potesse personalizzare a piacimento il proprio avatar sarebbe ancora più superbo).

Lo aspetto da quando l’hanno annunciato, speriamo sia più longevo anche in termini di “sfide” secondarie una volta finito il gioco e non limitandosi esclusivamente a finire ogni capitolo al 100% raccogliendo collezionabili o altro xD

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche