Tales of Zestiria in arrivo su PS4 in ottobre

1 0
Tales of Zestiria in arrivo su PS4 in ottobre

Il nuovo capitolo della storica serie di GdR giapponesi in arrivo il 16 ottobre. Parola a Isshak Ferdjani!

Tales of Zestiria, l’ultimo capitolo della ventennale serie di GdR giapponesi “Tales of”, è in arrivo su PlayStation 4!

La serie Tales sta arrivando per la prima volta su PlayStation 4. Siamo felicissimi di confermare che potrete seguire il viaggio di Sorey nei panni del Redentore su PlayStation 3 e PlayStation 4, dal 16 ottobre! Ecco il trailer europeo!

In Tales of Zestiria, il mondo è in pericolo. La pace si è tramutata in guerra e il paesaggio è rovinato oltre ogni rimedio. Il popolo ha bisogno di un Redentore che ripristini la fede nell’umanità e trasformi l’oscurità in luce. Risponderete alla chiamata come Sorey, un giovane destinato a unire terrestri e serafini, le leggendarie creature che si aggirano per la Terra, invisibili all’umanità. Nella sua avventura in questo mondo pericoloso verrà aiutato dai suoi amici e dai personaggi che incontrerà di volta in volta: l’amico d’infanzia Mikleo, la principessa guerriera Alisha, la mercante Rose e molti altri.

Screenshots-PC-wip

Stiamo anche lanciando il nuovo blog ufficiale di tales of! Il blog che diventerà un punto di riferimento per i fan e i nuovi arrivati. Scoprite le ultimissime informazioni sulla serie Tales e aspettatevi cosplay, riassunti degli eventi, interviste, concorsi, fan art e molto altro! Venite a trovarci su http://blog.talesofgame.com

Potete già inviarci le vostre opere per festeggiare il ventesimo anniversario della serie, con l’hashtag #IAmTalesOf, su http://www.twitter.com/talesofu o su http://www.facebook.com/tales . Potreste finire sulla bacheca della community che trovate su http://bnent.eu/iamtalesof.

L’uscita fisica e digitale del gioco avverrà su PS3 e PS4 il 16 ottobre.

BeautyshotPS3PS4

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Benissimo, speravo in questo annuncio! Quindi deduco che i rumors fossero veri 😉 Non vedo l’ora cavolo, un “Tales of” su PS4…. oleeeee!
    Prima questo, poi l’annuncio di Tales of Berseria, non potri chiedere di meglio ;D (per ora… eh eh eh…)