Partecipa ad Assassin’s Creed Syndicate The Tour (AGGIORNATO)

0 0
Partecipa ad Assassin’s Creed Syndicate The Tour (AGGIORNATO)

Aggiornamento 15/06 - Prenota il tuo posto sul sito dell'evento e scopri le soprese preparate da Ubisoft

AGGIORNAMENTO 15/06
Ciao ragazzi,
il tempo per partecipare all’evento esclusivo riservato agli utenti PlayStation Plus è scaduto! Se non siete stati selezionati potete prenotare un posto per la prova esclusiva di Assassin’s Creed Syndicate iscrivendovi su questo sito https://assassinscreed-event.com/.

Volete conoscere le sorprese che i nostri amici di Ubisoft hanno preparato per voi? Cliccate qui!

Grazie per aver partecipato e buon divertimento a tutti coloro che saranno a Milano il 16, 17 e 18 giugno!

POST ORIGINALE
Ciao ragazzi,
i nostri amici di Ubisoft stanno organizzando Assassin’s Creed Syndicate The Tour, un evento che toccherà varie città d’Europa e che arriverà anche a Milano il 16, 17 e 18 giugno.

Assassin’s Creed Syndicate The Tour è un’esperienza interattiva unica che vi consentirà di immergervi in un’ambientazione tipica della Londra del XIX secolo, partecipare a tante attività e provare il nuovo gioco in anteprima mondiale in contemporanea con l’E3 di Los Angeles.

Siete membri PS Plus e volete partecipare a questo imperdibile evento? Collegatevi sulla nostra pagina Facebook alle 15.00 e rispondete correttamente alle domande sulla saga che vi proporremo. I primi 20 tra di voi che dimostreranno di essere dei veri fedeli del Credo passeranno una mattinata indimenticabile giovedì 18 giugno a Milano!

In bocca al lupo Assassini!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields