L'esclusiva edizione limitata arriva a settembre. Scoprila!
In occasione dell’uscita del nuovo episodio dell’incredibile serie Metal Gear Solid, a partire dal primo settembre sarà disponibile in Europa (Italia compresa) la PlayStation 4 in edizione limitata Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Se la preordini da GameStop entro il 18 agosto, la console sarà tua a €399,98. Scopri di più su: gamestop.it/playstation
Questo bundle esclusivo include una PS4 500GB in edizione limitata di colore rosso intenso con dettagli dorati, ispirata al braccio bionico di Snake.
Nella confezione troverete anche un Dualshock 4 grigio, ispirato alla handgun di Snake. Sia la PS4 che il Dualshock 4 avranno l’emblema dei Diamond Dogs, l’organizzazione militare privata guidata da Snake. Inoltre, avrete una copia della Day 1 Edition di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che contiene materiale scaricabile aggiuntivo.
Oltre al bundle in edizione limitata, sarà disponibile anche la confezione che include PS4 e DS4 Jet Black e la Day 1 Edition di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Entrambi i bundle saranno disponibili dal 1 settembre, lo stesso giorno di uscita del gioco standalone.
Guardate i nuovi screenshot e preparatevi all’arrivo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su PS4!
I commenti sono chiusi.
8 Commenti
Loading More Comments