Enormi demo gratuite per Metro Redux oggi in arrivo su PS4

4 0
Enormi demo gratuite per Metro Redux oggi in arrivo su PS4

Giocate 9 capitoli dei due titoli Metro senza aprire il portafoglio

Se non avete mai trovato il tempo di giocare alla serie Metro, abbiamo ottime notizie per voi! 4A Games ha creato due enormi demo non a pagamento:una per Metro 2033 Redux e una per Metro: Last Light Redux, disponibili ora per il download su PlayStation 4.

I giochi Metro sono appassionanti sparatutto in prima persona dalla trama avvincente basati sulle opere dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky, che combinano esplorazione, survival horror e gameplay stealth. Ambientati nelle rovine abbandonate di una Mosca post-apocalittica, giocherete nei panni di Artyom, un giovane Ranger che tiene nelle sue mani il destino dell’umanità.

L’originale Metro 2033 è uscito nel 2010, mentre il sequel Metro: Last Light è arrivato nel 2013. Sfruttando l’innovativo motore 4A Engine, i titoli hanno stabilito standard grafici su PC ai quali i sistemi di precedente generazione non potevano arrivare. Tuttavia, l’anno scorso entrambi i giochi sono stati completamente rimasterizzati per PlayStation 4,e ora offrono una fantastica grafica a g 1080p e 60FPS.

17740624573_23b0846705_o

Il coinvolgimento nell’atmosfera dei titoli Metro arriva in maniera progressiva, per cui una breve demo non può rendere loro giustizia…Ma se torniamo indietro con la memoria agli shareware degli anni 90, ci ricordiamo che quando è uscito Doom per la prima volta, il primo terzo del gioco era gratuito, e si pagava solo se si intendeva giocare di più.

Abbiamo applicato lo stesso concetto a Metro,dove ogni demo contiene nove capitoli interi che garantiscono diverse ore di gameplay. Se arriverete alla fine e vorrete continuare, sarà possibile sbloccare la versione completa e giocare senza interruzioni: potrete infatti salvare le vostre partite!

Ogni gioco è disponibile singolarmente a €19,99. Se non avete ancora provato l’esperienza della Mosca post-apocalittica, ora avete l’occasione perfetta…

18361282235_588476c3b2_o

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.