Enormi demo gratuite per Metro Redux oggi in arrivo su PS4

4 0
Enormi demo gratuite per Metro Redux oggi in arrivo su PS4

Giocate 9 capitoli dei due titoli Metro senza aprire il portafoglio

Se non avete mai trovato il tempo di giocare alla serie Metro, abbiamo ottime notizie per voi! 4A Games ha creato due enormi demo non a pagamento:una per Metro 2033 Redux e una per Metro: Last Light Redux, disponibili ora per il download su PlayStation 4.

I giochi Metro sono appassionanti sparatutto in prima persona dalla trama avvincente basati sulle opere dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky, che combinano esplorazione, survival horror e gameplay stealth. Ambientati nelle rovine abbandonate di una Mosca post-apocalittica, giocherete nei panni di Artyom, un giovane Ranger che tiene nelle sue mani il destino dell’umanità.

L’originale Metro 2033 è uscito nel 2010, mentre il sequel Metro: Last Light è arrivato nel 2013. Sfruttando l’innovativo motore 4A Engine, i titoli hanno stabilito standard grafici su PC ai quali i sistemi di precedente generazione non potevano arrivare. Tuttavia, l’anno scorso entrambi i giochi sono stati completamente rimasterizzati per PlayStation 4,e ora offrono una fantastica grafica a g 1080p e 60FPS.

17740624573_23b0846705_o

Il coinvolgimento nell’atmosfera dei titoli Metro arriva in maniera progressiva, per cui una breve demo non può rendere loro giustizia…Ma se torniamo indietro con la memoria agli shareware degli anni 90, ci ricordiamo che quando è uscito Doom per la prima volta, il primo terzo del gioco era gratuito, e si pagava solo se si intendeva giocare di più.

Abbiamo applicato lo stesso concetto a Metro,dove ogni demo contiene nove capitoli interi che garantiscono diverse ore di gameplay. Se arriverete alla fine e vorrete continuare, sarà possibile sbloccare la versione completa e giocare senza interruzioni: potrete infatti salvare le vostre partite!

Ogni gioco è disponibile singolarmente a €19,99. Se non avete ancora provato l’esperienza della Mosca post-apocalittica, ora avete l’occasione perfetta…

18361282235_588476c3b2_o

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • MagicoPalermo86

    Ottima idea! Stasera prendo una (piccola) pausa da The Witcher 3 e provo Metro 2033!

  • Yakiro_Matsui

    Ottimo 🙂

    Ho già fin troppo da giocare su PS4 ma una demo non si rifiuta mai 😀

    Anzi a dire il vero tutte le demo dovrebbero essere così, io personalmente ho scartato giochi con le demo (brevi) che poi ho potutto scoprire grazie al plus e mi sono piaciuti davvero tantissimo ad esempio Dragon’ s Dogma.

  • Concordo con i commenti qui sopra… offrire delle demo così estese è veramente una bella sorpresa e per certi giochi (magari lenti ad “ingranare” come potrebbe essere questa saga) credo sia una scelta saggia.
    Detto questo, non mi stupirei se tale iniziativa fosse un preludio al possibile approdo del suddetto sul Plus in futuro.
    So che Last Light è già stato “regalato” in versione PS3 diversi mesi fa, ma visto quello che è avvenuto con Guacamelee (offerto su PS3 prima e su PS4 poi) non mi sorprenderei se ciò dovesse effettivamente accadere.

    • Yakiro_Matsui

      Sicuramente capiterà ancora dato anche il grande numero di remaster fatti e considerato che forse costerebbe meno mettersi d’ accordo rispetto a un gioco sviluppato solo per ps4.
      Sinceramente sarebbe stato carino che i salvataggi su ps3 della vecchia versione fossero caricabili sulla nuova così avrei potuto giocare i dlc.
      Se facessero così anche altre ripubblicazioni sarebbero per me ben accette 🙂