Il platform paranormale Extreme Exorcism svelato per PS4 e PS3

2 0
Il platform paranormale Extreme Exorcism svelato per PS4 e PS3

Combattete i vostri fantasmi nel titolo in stile rétro di Golden Ruby

Ciao, sono Mike Christatos, presidente di Golden Ruby Games. Siamo uno studio di New York composto da due persone, e stiamo sviluppando Extreme Exorcism per PlayStation 4. Inoltre, sono lieto di annunciare che, per la prima volta in assoluto, stiamo lavorando anche a una versione per PlayStation 3!

Nato dal nostro amore per i titoli arcade hardcore dei bei tempi andati, Extreme Exorcism è un titolo a piattaforme paranormale dove ogni mossa che fate torna a perseguitarvi. Mae Barrons è un’Esorcista Estrema dai metodi estremi, con la missione di disinfestare dai fantasmi una casa dove tutto e tutti prima di lei hanno fallito.

Extreme Exorcism PlayStation Blog Post Screen (1)

Perseguitati dagli spiriti delle vite perse e dei punteggi alti, abbiamo preso il classico modello sparatutto ad arena, aggiungendogli però un pizzico d’originalità. Invece di affrontare nemici sempre più forti e numerosi, dovrete combattere contro le versioni passate di voi stessi, che prenderanno vita sotto forma di fantasmi all’inizio di ogni livello. Con questa originale meccanica, 50 sfide e una solida modalità multigiocatore, siamo sicuri che Extreme Exorcism regalerà momenti di pauroso divertimento a voi e ai vostri amici.

La meccanica fantasma era stata inizialmente concepita come un sostituto temporaneo dell’IA nemica. Un piccolo particolare insomma, ma poi abbiamo capito che quando i giocatori combattono contro loro stessi la sfida diventa molto più… personale! Dotando tutti di munizioni infinite e colpi letali, non solo dovrete sopravvivere il più a lungo possibile, ma dovrete anche cercare di ricordarvi esattamente ogni mossa che avete fatto nei livelli precedenti.

In un piccolo studio composto da due persone, il tempo è prezioso. Grazie all’aiuto di un artista, un progettista audio, un creatore UI e naturalmente del nostro publisher Ripstone, siamo riusciti a concentrarci sul gameplay e sulla classica sfida arcade che intendevamo sviluppare.

Extreme Exorcism PlayStation Blog Post Screen (3)

Per incoraggiarvi a dare la caccia ai vostri fantasmi (e per aumentare ulteriormente la confusione), abbiamo aggiunto le modalità sfida e multigiocatore. In modalità sfida, dovrete completare 50 sfide differenti dove la natura caotica di Extreme Exorcism regna sovrana. E se pensate che sia difficile memorizzare tutti i vostri movimenti fantasma, provate a giocare con tre amici e ricordare anche le loro mosse. Se per voi è troppo, sfidate gli amici in partite deathmach 4v4, dove l’ultimo sopravvissuto sarà il vincitore.

Fateci sapere le vostre opinioni nella sezione commenti, e seguiteci su Twitter per gli aggiornament.

Extreme Exorcism PlayStation Blog Post Screen (2)

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields