Il DLC Dragon Age: Inquisition – Le Fauci di Hakkon in uscita questa settimana: date un’occhiata al trailer

1 1
Il DLC Dragon Age: Inquisition – Le Fauci di Hakkon in uscita questa settimana: date un’occhiata al trailer

Tutto ciò che dovete sapere sulla grande espansione della campagna. Parola a David Hulegaard!

Se state cercando altre avventure per giocatore singolo nel Thedas, non dovrete più aspettare. Dragon Age: Inquisition – Le Fauci di Hakkon è in arrivo il 28 maggio su PlayStation 4 e PlayStation 3!

Sicuramente avrete già percorso svariati chilometri nei panni del vostro Inquisitore combattendo contro demoni, draghi e ogni sorta di radice elfica. Ma c’è ancora tanto da fare e da vedere.

La leggenda narra dell’ultimo Inquisitore, che ha combattuto tanto tempo fa per salvare Ferelden dall’ira di un dio Avvar. Ora tocca a voi ripetere l’impresa.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

In quest’avventura scoprirete un capitolo perduto della storia dell’Inquisizione. Seguite le orme dell’ultimo Inquisitore per scoprire cosa ne è stato di lui… e del potente drago a cui stava dando la caccia. La ricerca della verità vi porterà nelle montagne del sud del Thedas, dove incontrerete il fiero e potente popolo Avvar. Guadagnatevi il loro rispetto aiutandoli a sconfiggere un antico culto radicato in mezzo a loro, e salvate le loro terre da un potere distruttivo che ne minaccia l’esistenza stessa.

Dragon Age: Inquisition – Le Fauci di Hakkon offre un’avventura coinvolgente piena di missioni e una nuova e vasta ambientazione con ulteriori alleanze da poter stringere. Scaricatelo dal 28 maggio per PlayStation 4 e PlayStation 3!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

17909803211_07f571ef10_o

I commenti sono chiusi.

1 Commento

1 Risposta dell'autore