Tutto ciò che dovete sapere sulla grande espansione della campagna. Parola a David Hulegaard!
Se state cercando altre avventure per giocatore singolo nel Thedas, non dovrete più aspettare. Dragon Age: Inquisition – Le Fauci di Hakkon è in arrivo il 28 maggio su PlayStation 4 e PlayStation 3!
Sicuramente avrete già percorso svariati chilometri nei panni del vostro Inquisitore combattendo contro demoni, draghi e ogni sorta di radice elfica. Ma c’è ancora tanto da fare e da vedere.
La leggenda narra dell’ultimo Inquisitore, che ha combattuto tanto tempo fa per salvare Ferelden dall’ira di un dio Avvar. Ora tocca a voi ripetere l’impresa.
In quest’avventura scoprirete un capitolo perduto della storia dell’Inquisizione. Seguite le orme dell’ultimo Inquisitore per scoprire cosa ne è stato di lui… e del potente drago a cui stava dando la caccia. La ricerca della verità vi porterà nelle montagne del sud del Thedas, dove incontrerete il fiero e potente popolo Avvar. Guadagnatevi il loro rispetto aiutandoli a sconfiggere un antico culto radicato in mezzo a loro, e salvate le loro terre da un potere distruttivo che ne minaccia l’esistenza stessa.
Dragon Age: Inquisition – Le Fauci di Hakkon offre un’avventura coinvolgente piena di missioni e una nuova e vasta ambientazione con ulteriori alleanze da poter stringere. Scaricatelo dal 28 maggio per PlayStation 4 e PlayStation 3!
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments