11 cose che dovete sapere sul sequel d’azione Magicka 2

1 0
11 cose che dovete sapere sul sequel d’azione Magicka 2

Il sequel con visuale dall'alto pieno di funzionalità del titolo di Paradox arriverà il 26 maggio. Parola a Mattias Wiking!

Salve a tutti! Manca solo una settimana e potremo finalmente portare il mondo di Magicka per la prima volta su console! Ci siamo preparati indossando abiti ignifughi (sarebbe imbarazzante prendere fuoco accidentalmente durante i festeggiamenti) e creando questa lista di 11 cose che dovete sapere su Magicka 2 prima dell’uscita il 26 maggio.

    1. Vlad non è un vampiro
      Innanzitutto, non ascoltate le voci su Vlad. È vero, può darsi che somigli a un vampiro. Può anche FARE il vampiro. Ma davvero, non è un vampiro! È semplicemente… Vlad.
    2. Più Magicka, più follia, più dispetti misantropici
      Magicka 2 è un sequel nel quale abbiamo inserito tutti gli aspetti del primo titolo che i fan avevano apprezzato, sforzandoci di migliorarli. Tutto ciò che era bello, ora è fantastico! La possibilità di lanciare magie e schivare allo stesso tempo rende il gioco molto più frenetico. Abbiamo anche aggiunto una nuova storia, un sistema di artefatti che influisce sul gioco aumentandone notevolmente la rigiocabilità e, novità del 2015, un netcode che funziona!

Magicka 2

    1. Il fuoco amico è una minaccia costanteEssere un mago potente e irresponsabile può essere molto divertente, ma il prezzo da pagare è la solitudine. Gli amici che vi farete non dureranno a lungo, a meno che la vostra mira sia buona e disponiate di potenti magick curativi. Gli incantesimi non distinguono tra amici e nemici, per cui fate attenzione al fuoco incrociato!
    2. Come si arriva alla vittoria?
      Magicka si basa sul lanciare magie combinando otto diversi elementi, usandone fino a cinque contemporaneamente. Questi elementi creeranno un incantesimo che potrete usare per i vostri propositi costruttivi o distruttivi! Inoltre, ogni magia può essere lanciata verso una direzione, su una specifica area d’effetto, dentro la vostra arma da mischia o addirittura su voi stessi. Per di più, certi elementi possono essere combinati per sortire effetti unici. Per esempio, si possono combinare acqua e fuoco per creare vapore ustionante, oppure acqua e freddo per generare schegge di ghiaccio, o addirittura vita e scudo per ottenere mine curatrici! Ci sono migliaia di possibilità e almeno la maggior parte di esse sono ottime idee.
Magicka 2Magicka 2

 

    1. Un pizzico di magickI Magick sono potenti incantesimi che portano morte e devastazione tra nemici e amici. Consentono di correre veloci, invocare ondate di fiamme o fare risorgere un compagno esploso “accidentalmente”…questo genere di cose. I Magick possono essere lanciati da degli slot rapidi, ma dovrai aspettare che si ricarichino, oppure puoi usare le giuste combinazioni di elementi, più difficili da eseguire ma più utili a lungo termine! In ogni modo, non tutti i magick possono essere evocati con le combinazioni…
    2. Giocate con gli amici, finché non saranno più vostri amiciModalità cooperativa da salotto, cooperativa online o un mix di entrambe! Magicka 2 supporta ogni sorta di modalità multigiocatore, che siano due maghi su un divano che giocano con altri due online, o quattro giocatori in quattro luoghi diversi, o ancora tre giocatori nella stessa stanza connessi a un altro con una PS4 nel suo bunker segreto sotterraneo. Sfruttiamo anche la funzionalità VoIP di PS4 per assicurarci che possiate maledire per benino il mago che vi ha appena decapitato con un macigno, che sia seduto di fianco a voi o meno.
    3. Modalità sfida
      In Magicka 2 abbiamo aggiunto delle “sfide” sotto forma di modalità di gioco. Le sfide sono modalità di gioco a tempo o a punteggio, dove voi e i vostri amici sarete perseguitati da svariate orde di creature inferocite fino alla fine…del livello. Fortunatamente, più a lungo sopravvivrete durante una sfida, più magick potrete sbloccare per sopravvivere!
    4. Sfruttate gli artefattiGli artefatti (quelli buoni, non quelli grafici) sono componenti che potete attivare o meno per modificare l’esperienza di Magicka 2. Possono fare di tutto, dallo stravolgere l’aspetto del gioco fino a cambiare profondamente il vostro modo di giocare!

      Volete che i vostri maghi sembrino grassi? Volete una colonna sonora tutta da ridere? Volete che l’elemento fuoco infligga il 300% di danno? Volete che ogni esplosione diventi un’IMPLOSIONE? Usate gli artefatti!

      Potete selezionare fino a sei artefatti differenti da combinare a piacimento fino a ottenere una modalità di gioco nuova di zecca. Sbloccate altri effetti e artefatti giocando in modalità avventura e sfida in diversi livelli di difficoltà.

    5. Oggetti, gloriosi oggettiPersonalizzate il vostro mago con ogni sorta di oggetto per ottenere un’esperienza ancora più variegata. Aggiungete imprevedibilità ai vostri attacchi in mischia grazie a diverse armi, oppure fate diventare i vostri incantesimi ancora più esagerati e ridicoli con una selezione di bastoni! Una volta che inizierete a combinare oggetti e artefatti, le cose prenderanno una piega piuttosto bizzarra.

      Non tutti gli oggetti possono essere sbloccati la prima volta che li trovate, e quelli in possesso dei vostri amici potrebbero cadere se, per caso, i vostri amici smettessero di vivere per qualche secondo. Era solo per dire, non c’è motivo di preoccuparsi. Di che cosa stavamo parlando?

Magicka 2

  1. Salvataggi cloudGiocate a casa sulla vostra PS4. Continuate dai vostri amici. Gli amici vi sbattono fuori di casa perché non avete portato le patatine? Continuate di nuovo a casa. Avrete accesso al vostro mago personale dappertutto, in ogni momento!
  2. Nuova tecnologia e “netcode funzionante”Magicka 2 sfrutta un nuovissimo motore di gioco, che lo fa risplendere su PS4! Il fuoco è ancora più caldo, i raggi mortali brillano ancora di più e, inoltre, potete unirvi agli amici su PSN in modo facile e veloce, entrando nella mischia molto più rapidamente. Entra in gioco con gli amici, oppure fatti nuovi amici (e perdili subito) tra gli appassionati PlayStation in alleanze più o meno durature!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields