PlayStation Official Magazine – Il numero 20 è in edicola

3 0
PlayStation Official Magazine – Il numero 20 è in edicola

Numero dalla copertina nazional popolare, perché Call of Duty darà anche fastidio a molti, ma sono molti di più quelli che non se ne perderebbero nemmeno uno. Ma d’altronde come dargli torto? Poi negli ultimi tempi la serie Activision ha abbandonato ogni velleità simulativa per concentrarsi proprio sul divertimento. La nostra impressione? Scelta vincente, sopratutto alla luce di quello che abbiamo scoperto su questo Black Ops III… volete saperne di più anche voi? E allora non vi resta che venirci a trovare in edicola!

Quando avrete finito di trastullarvi con Call of Duty potrete addentrarvi nei meandri dell’universo di Star Wars, che abbiamo messo sotto la lente d’ingrandimento lungo ben tre speciali: il primo dedicato all’emozionante Star Wars Day svoltosi a Milano, il secondo al nuovo attesissimo Star Wars Battlefront e il terzo, a sorpresa, dedicato a tutti i grandi videogiochi sull’universo creato da George Lucas che non hanno mai visto la luce (e sono tantissimi che non ci si crede!). Star Wars fa rima con John Williams e John Williams è un compositore di quelli con le controrchestre, e questo è il fil rouge che unisce tutto il resto al prossimo grande speciale, dedicato ai numerosi giochi musicali che hanno fatto la storia (e che proprio in questo momento stanno preparando febbrilmente il grande ritorno…).

Infinite i nostri consueti appuntamenti con gli editorialisti più pungenti del circondario, e la miriade di approfondimenti con cui adoriamo stuzzicare la vostra mente. Per esempio, ci siamo messi in testa di spiegarvi i motivi per cui le mappe degli FPS dovrebbero essere sempre gratuite, di spezzettare il nostro hobby in 50 sfumature di grigio e solo per dimostrare che ogni videogiocatore ha la sua mania, e che in fondo in fondo, tra onanisti e sadici, siamo un po’ tutti dei feticisti. E poi c’è Federico Ercole, che sotto l’effetto di troppi fritti misti vi trascinerà niente di meno che sull’orlo della follia.

I videogiochi sono molto più che semplici videogiochi, ma una passione che ne cela mille altre. Per far fronte a tutto questo nasce PlayStation Official Magazine Italia, la rivista che non ti aspetti, ma che ti aspetta ogni mesa in edicola e sui social network più in voga.

Buona lettura

PSOM20 Cover

I commenti sono chiusi.

3 Commenti